Porsche Panamera; trionfo nella Superstars Series

La vettura tedesca conquista entrambe le gare al Paul Ricard con Fabrizio Giovanardi

Porsche Panamera; trionfo nella Superstars Series

Tutto su: Porsche Panamera

di Valerio Verdone

20 settembre 2010

La vettura tedesca conquista entrambe le gare al Paul Ricard con Fabrizio Giovanardi

Continua con successo l’avventura della Porsche Panamera nella Superstars Series. Affidata a Fabrizio Giovanardi e alle sapienti cure della N. Technology, la sportiva tedesca si dimostra competitiva gara dopo e gara e sul circuito del Paul Ricard ha conquistato una sbalorditiva doppietta.

In gara-1 Giovanardi ha sfruttato la pole position per accumulare vantaggio sugli avversari, ma è stato costretto a dare il meglio di sé, nella ripartenza avvenuta dopo l’ingresso della safety car. Mentre in gara-2 si è reso protagonista di una rincorsa entusiasmante: infatti, partendo dall’ottava posizione, ha superato tutti i diretti avversari fino a giungere per primo sotto la bandiera a scacchi.[!BANNER]

“Siamo ancora una volta orgogliosi del lavoro portato a termine dalla struttura di N.Technology – ha riferito il Team Principal Mauro Sipsz – le mie congratulazioni vanno a tutta la squadra a cominciare dal nostro pilota Fabrizio Giovanardi, anche oggi autore di una prestazione maiuscola, ma anche fine collaudatore capace di dare le giuste indicazioni per lo sviluppo della vettura. Ringrazio il nostro Direttore Tecnico Ing. Andrea Adamo ed i suoi collaboratori, i meccanici e tutti i membri del nostro staff. Siamo riusciti a costruire un prodotto che si è dimostrato da subito vincente e affidabile, il nuovo punto di riferimento per la categoria. Come avevamo annunciato, ci siamo presentati al Paul Ricard con la Porsche Panamera S nella sua versione evoluta e deliberata per la produzione, disponibile per i nostri clienti, team e piloti, che vogliano parte alla Superstars Series.”