Ferrari, F1: Massa punta alla doppietta

C'è entusiasmo in casa Ferrari per la gara di Monza dove Felipe si sente a casa

Smaltita la delusione del Belgio, in Ferrari si preparano a svolgere gli onori di casa sulla pista di Monza: l'ultima tappa disponibile per sperare ancora nel Mondiale. L'atmosfera nel team di Maranello è carica d'entusiasmo e Felipe Massa mostra un invidiabile ottimismo.

"E' possibile fare una doppietta - spiega Massa - faremo il massimo per vincere la gara, speriamo che la macchina sia buona in modo da dare soddisfazione ai tifosi, vincere qui sarebbe fantastico. La mia famiglia è italiana, ho il passaporto italiano e mi sento un pilota di casa".

Lontano 73 punti dalla vetta della classifica iridata, il pilota brasiliano non rinuncia a speranze mondiali: "ho ancora la possibilità di vincere il campionato: vediamo quello che succede". Nel frattempo però, è meglio pensare alla gara italiana perché gli avversari di certo non staranno a guardare.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI, F1: MASSA PUNTA ALLA DOPPIETTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 10 settembre 2010

Vedi anche

Formula E, Mahindra conferma l

Formula E, Mahindra conferma l'impegno per i prossimi tre anni

Mahindra svilupperà una nuova monoposto elettrica per partecipare alle prossime tre stagioni del campionato mondiale di Formula E.

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Alpine A470: ecco le nuove LMP2 per il Mondiale Endurance 2017

Le "barchette" Alpine n. 35 e 36 dovranno difendere i titoli Costruttori e Piloti LMP2 conquistati nel 2016. Appuntamento a Monza il prossimo weekend.

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Formula E: anche DS è fra i costruttori ufficiali

Dal 2018 – 2019 l’elenco di Case costruttrici coinvolte in prima persona nel campionato per monoposto elettriche vedrà anche DS Automobiles.