Ferrari, F1: Massa punta alla doppietta

C'è entusiasmo in casa Ferrari per la gara di Monza dove Felipe si sente a casa

Smaltita la delusione del Belgio, in Ferrari si preparano a svolgere gli onori di casa sulla pista di Monza: l'ultima tappa disponibile per sperare ancora nel Mondiale. L'atmosfera nel team di Maranello è carica d'entusiasmo e Felipe Massa mostra un invidiabile ottimismo.

"E' possibile fare una doppietta - spiega Massa - faremo il massimo per vincere la gara, speriamo che la macchina sia buona in modo da dare soddisfazione ai tifosi, vincere qui sarebbe fantastico. La mia famiglia è italiana, ho il passaporto italiano e mi sento un pilota di casa".

Lontano 73 punti dalla vetta della classifica iridata, il pilota brasiliano non rinuncia a speranze mondiali: "ho ancora la possibilità di vincere il campionato: vediamo quello che succede". Nel frattempo però, è meglio pensare alla gara italiana perché gli avversari di certo non staranno a guardare.

Se vuoi aggiornamenti su FERRARI, F1: MASSA PUNTA ALLA DOPPIETTA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 10 settembre 2010

Vedi anche

F1: Mercedes svela la nuova monoposto W08 Hybrid

F1: Mercedes svela la nuova monoposto W08 Hybrid

Il nuovo bolide di Formula Un di Casa Mercedes è stato svelato dai due piloti ufficiali Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

La monoposto Renault che parteciperà al campionato 2017 del Mondiale di Formula 1 è stata svelata in anteprima al cospetto dei piloti ufficiali.

Guida autonoma in pista: incidente nella prima gara

Guida autonoma in pista: incidente nella prima gara

La prima gara sperimentale tra due prototipi a guida autonoma si è conclusa con un incidente contro le barriere.