Hayden vince la sfida tra i ghiacci

Il pilota Ducati batte Alonso e Massa sui kart. La sfida è avvenuta nella splendida cornice sulle nevi di Madonna di Campiglio

Prima dei rispettivi impegni in F1 e Moto GP, Ferrari e Ducati stemperano la tensione sulla neve, raffreddando gli animi con il consueto appuntamento a Madonna di Campiglio. Tra interviste, proclami di vittoria e propositi benaugurati, i piloti delle "rosse" si sono sfidati a bordo della simpatica Fiat Panda e al volante di più impegnativi go-kart.

Nella competizione con la city car torinese è stato Felipe Massa ad avere la meglio, tagliando il traguardo davanti a Casey Stoner e Nicky Hayden. Il centauro americano ha trionfato anche nella gara di kart, complice un errore di Fernando Alonso quando mancava solamente un giro al termine.

Un esito inaspettato che conferma il grado di sensibilità dei piloti Ducati, avvezzi a domare la potenza bruta sprigionata dai mostri di Borgo Panigale.

Se vuoi aggiornamenti su HAYDEN VINCE LA SFIDA TRA I GHIACCI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 gennaio 2010

Vedi anche

DIRETTA GP di Russia: podio Rosso

DIRETTA GP di Russia: podio Rosso

La Ferrari corre bene e gira più forte della Mercedes. Grande gara di Bottas. Hamilton anomalo.

GP di Russia, qualifiche: prima fila Rossa

GP di Russia, qualifiche: prima fila Rossa

Cambiano pian piano le forze del Campionato, male Hamilton e le Red Bull.

Mini Challenge 2017: tutte le novità del campionato monomarca

Mini Challenge 2017: tutte le novità del campionato monomarca

Il Mini Challenge 2017 porta in dote una serie di novità e viene celebrato con il debutto di una Mini a tiratura limitata di sei esemplari.