Ormai è sicuro, Button alla McLaren

Ha firmato. Button è in McLaren per le prossime stagioni insieme con Hamilton dopo aver conquistato il titolo con Brawn GP

Il campione del mondo in carica di Formula 1, il 29enne Jenson Button, finalmente ha firmato. Il contratto prevede una presenza pluriennale alla McLaren dopo aver lasciato la Brawn GP, con cui ha conquistato il titolo iridato nel campionato appena concluso. La notizia era trapelata dalla stampa inglese e nel giro di poco tempo è stata confermata dalla sigla del campione.

Mclaren in questo modo schiera sul campo un team tutto britannico con Lewis Hamilton. Jensen Button è rimasto colpito delle risorse tecniche e degli elevati standard con cui si lavora in McLaren. A questo punto resta solo da capire come procederà la Mercedes GP che ha appena acquisito la Brawn. Accanto a Nico Rosberg potrebbe aggiungersi Nick Heidfeld (ex BMW)?

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su McLaren

McLaren: sfuggita la prima foto dell’erede della 650S
Anteprime

McLaren: sfuggita la prima foto dell’erede della 650S

In rete è stata diffusa la prima immagine dell’attesissima erede della McLaren 650S pronta ad essere svelata al prossimo Salone di Ginevra.

McLaren: al Salone di Ginevra la nuova generazione Super Series
Anteprime

McLaren: al Salone di Ginevra la nuova generazione Super Series

Primi dettagli sulla seconda serie delle sportive di Woking 12C, 650S e 675LT: focus sullo sviluppo di una nuova struttura abitacolo in carbonio.

McLaren: la nuova gamma di accessori MSO
Tuning

McLaren: la nuova gamma di accessori MSO

Appendici aerodinamiche, parafanghi, diffusori, splitter in fibra di carbonio: una lineup di accessori per McLaren 12C, 650S e 675LT.