Ormai è sicuro, Button alla McLaren

Ha firmato. Button è in McLaren per le prossime stagioni insieme con Hamilton dopo aver conquistato il titolo con Brawn GP

Il campione del mondo in carica di Formula 1, il 29enne Jenson Button, finalmente ha firmato. Il contratto prevede una presenza pluriennale alla McLaren dopo aver lasciato la Brawn GP, con cui ha conquistato il titolo iridato nel campionato appena concluso. La notizia era trapelata dalla stampa inglese e nel giro di poco tempo è stata confermata dalla sigla del campione.

Mclaren in questo modo schiera sul campo un team tutto britannico con Lewis Hamilton. Jensen Button è rimasto colpito delle risorse tecniche e degli elevati standard con cui si lavora in McLaren. A questo punto resta solo da capire come procederà la Mercedes GP che ha appena acquisito la Brawn. Accanto a Nico Rosberg potrebbe aggiungersi Nick Heidfeld (ex BMW)?

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su McLaren

McLaren 570S by Novitec: iniezione di potenza
Tuning

McLaren 570S by Novitec: iniezione di potenza

Novitec regala alla supercar inglese un aspetto più aerodinamico e aggressivo condito da un motore portato a 645 CV.

McLaren 570S: debutta l
Anteprime

McLaren 570S: debutta l'allestimento Track Pack

Uno nuovo alettone che migliora l'aderenza in curva e modifiche in funzione degli impieghi nei track day: è il nuovo kit proposto a 16.500 sterline.

McLaren 570S: le nuove serie limitate Design Editions
Anteprime

McLaren 570S: le nuove serie limitate Design Editions

Cinque allestimenti, ciascuno con il proprio carattere: sono le nuove proposte di personalizzazione per la 570S. Le prime consegne ad inizio 2017.