Formula E, Mahindra conferma l’impegno per i prossimi tre anni

Francesco Donnici
30 Marzo 2017
14 Foto
Formula E, Mahindra conferma l'impegno per i prossimi tre anni

Mahindra svilupperà una nuova monoposto elettrica per partecipare alle prossime tre stagioni del campionato mondiale di Formula E.

Trends: Formula E

Mahindra svilupperà una nuova monoposto elettrica per partecipare alle prossime tre stagioni del campionato mondiale di Formula E.

Ad ogni nuova stagione, la Formula E attrae sempre più costruttori internazionali intenzionati ad entrare nel campionato che vede gareggiare le monoposto elettriche e da molti considerato il futuro delle competizioni che contano.

Il sempre maggiore interesse nei confronti di questo motorsport ecosostenibile sta inoltre spingendo gli attuali team che partecipano alla Formula E di intensificare i propri sforzi e il proprio impegno in questa disciplina. Tra questi troviamo anche il colosso indiano Mahindra che alla vigilia del Mexico ePrix, quarta prova del Campionato in programma il prossimo primo di Aprile, ha confermato il suo impegno in questa competizione  anche per le prossime tre stagioni.

Mahindra Racing milita in Formula E dal 2014 e ha annunciato il continuo sviluppo della sua monoposto battezzato M4Electro anche nel prossimo futuro. Il team della Casa indiana può contare sull’esperienza dell’ec pilota di Formula 1, Nick Heidfeld, e sul giovane e promettente pilota svedese Felix Rosenqvist.

 

Mahindra Adventure 2019: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mahindra XUV500: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background