Mercedes AMG GT3 Linkin Park, speciale livrea per il Team Black Falcon

Francesco Donnici
08 Agosto 2016
13 Foto
Mercedes AMG GT3 Linkin Park, speciale livrea per il Team Black Falcon

Una Mercedes AMG speciale sviluppata in collaborazione con la celebre band metal.

Una Mercedes AMG speciale sviluppata in collaborazione con la celebre band metal.

La musica metal sposa le corse automobilistiche con l’originale Mercedes AMG GT3 del Team Black Falcon impreziosita da una speciale livrea che ricalca i colori della band nu metal ed alternative rock Linkin Park. Questa speciale Mercedes AMG GT3 impreziosita dai colori dei Linkin Park ha partecipato alla 24 Ore di Spa correndo con il numero “00” e il marchio della band ben visibile sul lungo e muscoloso cofano della vettura, mentre il logo viene sfoggiato sull’ala posteriore e sulle fiancate.

Al volante della velocissima Mercedes troviamo lo storico pilota AMG, Bernd Schneider, Maro Engel e Yelmer Buurman in classe Pro Cup. I primi due piloti furono protagonista di un grande trionfo lo scorso maggio – siglato sempre con Team Black Falcon – in occasione della 24 Ore del Nurburgring, mentre la squadrà ha festeggiato un trionfo a SPA anche nel 2013  con Schneider.

Ovviamente tra i protagonisti della 24 Ore di SPA si sono distinti anche i Linkin Park: in persona che hanno presenziato l’evento che si è tenuto sul circuito dell’Ardenne.

Mercedes AMG GT3 Linkin Park, le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes AMG GT Black Series

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background