Mercedes AMG GT3 Linkin Park, speciale livrea per il Team Black Falcon

Una Mercedes AMG speciale sviluppata in collaborazione con la celebre band metal.

Mercedes AMG GT3 Linkin Park, le immagini ufficiali

Altre foto »

La musica metal sposa le corse automobilistiche con l'originale Mercedes AMG GT3 del Team Black Falcon impreziosita da una speciale livrea che ricalca i colori della band nu metal ed alternative rock Linkin Park. Questa speciale Mercedes AMG GT3 impreziosita dai colori dei Linkin Park ha partecipato alla 24 Ore di Spa correndo con il numero "00" e il marchio della band ben visibile sul lungo e muscoloso cofano della vettura, mentre il logo viene sfoggiato sull'ala posteriore e sulle fiancate.

Al volante della velocissima Mercedes troviamo lo storico pilota AMG, Bernd Schneider, Maro Engel e Yelmer Buurman in classe Pro Cup. I primi due piloti furono protagonista di un grande trionfo lo scorso maggio - siglato sempre con Team Black Falcon - in occasione della 24 Ore del Nurburgring, mentre la squadrà ha festeggiato un trionfo a SPA anche nel 2013  con Schneider.

Ovviamente tra i protagonisti della 24 Ore di SPA si sono distinti anche i Linkin Park: in persona che hanno presenziato l'evento che si è tenuto sul circuito dell'Ardenne.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ AMG GT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 agosto 2016

Altro su Mercedes-Benz AMG GT

Mercedes Amg GT Concept: tecnologia F1 al Salone di Ginevra
Concept

Mercedes Amg GT Concept: tecnologia F1

L'expertise tecnico F1 applicato alla produzione: il risultato, in esposizione al Salone di Ginevra, è la avveniristica Mercedes – Amg GT Concept.

Mercedes Amg GT by G-Power: coupé da 610 CV
Tuning

Mercedes Amg GT by G-Power: coupé da 610 CV

La proposta G-Power per Mercedes Amg GT bada al sodo: è sufficiente un mirato intervento meccatronico per guadagnare quasi 150 CV.

Mercedes-Benz AMG GT-R: premiata per il Torque Tube
Tecnica

Mercedes-Benz AMG GT-R: premiata per il Torque Tube

La Casa della Stella a Tre Punte si aggiudica il MATERIALICA Design+Technology