F1: Rosberg rinnova con la Mercedes

Valerio Verdone
22 Luglio 2016
21 Foto
F1: Rosberg rinnova con la Mercedes

Il figlio d’arte correrà ancora con le frecce d’argento.

Trends: Formula 1

Il figlio d’arte correrà ancora con le frecce d’argento.

Mentre va in scena l’ennesimo gran premio di Formula 1 stagionale, con la Ferrari in crisi e in cerca di riscatto, ecco che la Mercedes mette a tacere le voci su una possibile dipartita dal team di Brackley di Nico Rosberg, rinnovando il contratto al figlio d’arte.

La comunicazione è avvenuta sui social, per la precisione attraverso Twitter, dove l’account Mercedes AMG F1 ha pubblicato un video in cui sia Rosberg che Toto Wolff firmano l’accordo. Il tutto è stato sottolineato da successivi abbracci e pacche sulle spalle.

Dunque, continua il dualismo, o meglio, il duello, tra Rosberg ed Hamilton, che così possono giocarsi il titolo 2016 ad armi pari, mentre Vettel ed Alonso, che guardavano con interesse alla monoposto teutonica, devono rassegnarsi e sperare in una vettura migliore per l’anno prossimo.

Alla fine, anche Hamilton sarà contento della scelta, perché un conto è lottare con un avversario che hai sempre battuto, un altro, duellare con dei campioni del mondo assetati di successo. In tutto questo, chissà se nella scelta ha influito anche Niki Lauda, ormai uomo Mercedes nella Formula 1 moderna?

 

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background