Formula 1: gli orari del GP di Russia

Diretta su Sky Sport F1 HD e differita sulla Rai.

La Formula 1 riparte dal gran premio di Russia, con Rosberg che ha fatto tris nelle prime tre gare ed ha preso il largo nella classifica piloti.

Nelle prime due edizioni il gradino più alto del podio è andato all'attuale campione del mondo, che dovrà darsi molto da fare se vorrà battere Rosberg in una forma strepitosa.

Ma la gara di Sochi potrebbe farci ritrovare, a sorpresa, delle Ferrari vincenti, visto che nelle prime tre gare le vetture di Maranello hanno avuto problemi tecnici o sono rimaste vittime di incomprensioni in partenza.

Tutto inizierà venerdì 29 aprile con le prove libere 1, che saranno trasmesse, in diretta, su Sky Sport F1 HD alle 9.00, mentre su Rai Sport 1 andranno in onda in differita, alle 13.30. Si andrà avanti con le libere 2, sempre nello stesso giorno, che saranno visibili su Sky Sport F1 HD alle 13.00 e su Rai Sport 1 alle 17.30.

Sabato invece, come di consueto, si parte con le libere 3, alle 11.00, sempre su Sky Sport F1 HD, che verranno trasmesse in differita alle 15.30 su Rai Sport 1. Per le qualifiche bisognerà aspettare le 14.00, mentre ancora non è stato specificato l'orario Rai.

Domenica le monoposto scatteranno alle 14.00 su Sky Sport F1 HD, mentre alla Rai la gara sarà posticipata alle 21.00 e sarà visibile su Rai 2.

Se vuoi aggiornamenti su FORMULA 1: GLI ORARI DEL GP DI RUSSIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 27 aprile 2016

Vedi anche

F1: Mercedes svela la nuova monoposto W08 Hybrid

F1: Mercedes svela la nuova monoposto W08 Hybrid

Il nuovo bolide di Formula Un di Casa Mercedes è stato svelato dai due piloti ufficiali Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

La monoposto Renault che parteciperà al campionato 2017 del Mondiale di Formula 1 è stata svelata in anteprima al cospetto dei piloti ufficiali.

Guida autonoma in pista: incidente nella prima gara

Guida autonoma in pista: incidente nella prima gara

La prima gara sperimentale tra due prototipi a guida autonoma si è conclusa con un incidente contro le barriere.