Michael Schumacher: si riattiva la homepage del sito ufficiale

L’occasione è la celebrazione del primo mondiale conquistato 20 anni fa

Oggi 13 novembre è un giorno importante per tutti i fan di Michael Schumacher, la leggenda vivente della F1, che dal tragico incidente sulla neve sta lottando giorno dopo giorno per ritornare alla vita normale. Infatti, verrà riattivata l'homepage del sito ufficiale per celebrare un anniversario significativo: i 20 anni dalla conquista del primo titolo mondiale.

"Il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella vita sportiva di Michael Schumacher, esattamente 20 anni fa, afferma la sua storica portavoce, Sabine Kehm, è stato il primo tedesco a vincere il Mondiale di F1, il primo di sette. Per celebrare il 20esimo anniversario del suo primo titolo di campione del mondo sarà riattivata l'homepage di Michael. Speriamo di dare così a tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa".

Parole forti, figlie di una passione autentica che molti tifosi hanno manifestato continuamente, in questi lunghi mesi, alla famiglia del fenomeno di Kerpen. "L'homepage, di nuova concezione, continua la portavoce, è dotata di molte immagini che raccontano la fantastica storia di Michael con numeri, dati e fatti che hanno costellato la sua splendida carriera. Al suo interno c'è anche una fan-area in cui i tifosi possono inviare i loro messaggi via twitter a Michael".

Nella stessa pagina iniziale del sito, con il titolo "grazie a tutti", compare il messaggio di ringraziamento della famiglia verso i fan che Schumi ha conquistato con le sue gesta in tutto il mondo: "Vorremmo ringraziare tutte le persone che, con le loro energie positive, desiderano il meglio per Michael. Siamo sicuri che lo hanno già aiutato".

Che tutto questo sia il timido segnale di un ritorno alla normalità, di una nuova vita per Schumi? Noi speriamo che possa esserlo e rinnoviamo i nostri migliori auspici al campione tedesco.

Se vuoi aggiornamenti su MICHAEL SCHUMACHER: SI RIATTIVA LA HOMEPAGE DEL SITO UFFICIALE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 12 novembre 2014

Vedi anche

DIRETTA GP del Bahrain: la Ferrari vince ancora

DIRETTA GP del Bahrain: la Ferrari vince ancora

La Rossa è stata superiore in tutto, in velocità e in gestione di gara. Hamilton grande sconfitto, Bottas eletto "secondo". Male le Red Bull.

GP del Bahrain, qualifiche: pole position con sorpresa

GP del Bahrain, qualifiche: pole position con sorpresa

Comandano i soliti tre top team: si battagliano a suon di millesimi, ma il risultato non cambia. In gara sarà ancora una super sfida per la vittoria.

Hyundai i30 N, pronta per la 24 Ore del Nurburgring

Hyundai i30 N, pronta per la 24 Ore del Nurburgring

La versione quasi definitiva della Nuova i30 N parteciperà alla 24 Ore del Nurburgring anticipando il debutto della versione di serie.