Renault Sport R.S. 01: prima immagine ufficiale

La sportiva della Losanga sarà la stella della World Series.

La Renault è da sempre legata al mondo delle corse, non a caso i suoi motori hanno trionfato negli ultimi 4 anni nel mondiale di F1 mettendo le ali a Sebastian Vettel. Adesso la Casa transalpina diffonde la prima immagine ufficiale della R.S. 01, la sua nuova arma da pista.

Si tratta della vettura che prenderà parte alla World Series e che darà spettacolo sui circuiti più impegnativi. Per il momento è possibile scorgere un primo fotogramma che evidenzia la parte posteriore dove spiccano i fari a LED che sottolineano la larghezza della vettura.

Le spalle larghe, unite a ruote imponenti, la presa d'aria in evidenza dietro la ruota anteriore, i piccoli retrovisori e la grande ala posteriore non nascondono le intenzioni della R.S. 01. Nella splendida livrea gialla, quest'auto indossa l'abito sportivo delle Renault che contano ed è seriamente intenzionata a regalare emozioni.

Per il momento non sono state divulgate altre informazioni su questa sportiva tutto pepe, ma il 27 agosto, segnatevi questa data, al Moscow Motor Show, verranno svelati tutti i segreti meccanici nascosti sotto l'affascinante silhouette.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 31 luglio 2014

Altro su Renault

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada
Prove su strada

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada

La vettura tuttofare della Losanga si rinnova nel segno del design, mantenendo inalterate le solite doti di automobile fortemente versatile e ricca di comfort.

Nuova Renault Clio Turbo GPL: citycar ecosostenibile
Ultimi arrivi

Nuova Renault Clio Turbo GPL: citycar ecosostenibile

Renault arricchisce l’offerta della nuova CLIO con il nuovo motore TURBO GPL da 90 CV forte di brillanti prestazioni e costi di gestione molto bassi.

Renault a Retromobile 2017
Anteprime

Renault a Retromobile 2017

La Casa francese esporrà una VIVA GRAND SPORT Coupé del 1939, rimarcando il concetto di eleganza nel suo design.