Renault Sport R.S. 01: prima immagine ufficiale

La sportiva della Losanga sarà la stella della World Series.

La Renault è da sempre legata al mondo delle corse, non a caso i suoi motori hanno trionfato negli ultimi 4 anni nel mondiale di F1 mettendo le ali a Sebastian Vettel. Adesso la Casa transalpina diffonde la prima immagine ufficiale della R.S. 01, la sua nuova arma da pista.

Si tratta della vettura che prenderà parte alla World Series e che darà spettacolo sui circuiti più impegnativi. Per il momento è possibile scorgere un primo fotogramma che evidenzia la parte posteriore dove spiccano i fari a LED che sottolineano la larghezza della vettura.

Le spalle larghe, unite a ruote imponenti, la presa d'aria in evidenza dietro la ruota anteriore, i piccoli retrovisori e la grande ala posteriore non nascondono le intenzioni della R.S. 01. Nella splendida livrea gialla, quest'auto indossa l'abito sportivo delle Renault che contano ed è seriamente intenzionata a regalare emozioni.

Per il momento non sono state divulgate altre informazioni su questa sportiva tutto pepe, ma il 27 agosto, segnatevi questa data, al Moscow Motor Show, verranno svelati tutti i segreti meccanici nascosti sotto l'affascinante silhouette.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 31 luglio 2014

Altro su Renault

Renault Business Booster Tour 2017: commerciali per tutti i terreni
Aziendali

Renault Business Booster Tour 2017: commerciali per tutti i terreni

La terza edizione del Business Booster Tour vede protagonisti i veicoli commerciali Renault a motricità rinforzata X-Track e 4x4.

Nuova Alpine: avrà la carrozzeria in alluminio
Anteprime

Nuova Alpine: avrà la carrozzeria in alluminio

In attesa della première al Salone di Ginevra, il Web "cattura" un'immagine della carrozzeria in alluminio per la nuova "Berlinette".

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles
Ecologiche

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles

Le rinnovate Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. offrono motori 100% elettrici più potenti e un’autonomia ancora più elevata.