Mercedes AMG: nel Superstars con Vitantonio Liuzzi

Valerio Verdone
29 Marzo 2012
28 Foto
Mercedes AMG: nel Superstars con Vitantonio Liuzzi

L’ex pilota di F1 sarà al volante della C63 AMG per vincere sin dalla prima gara a Monza il 1° aprile.

L’ex pilota di F1 sarà al volante della C63 AMG per vincere sin dalla prima gara a Monza il 1° aprile.

Dopo un passato in Formula 1 in cui ha preso posto negli abitacoli di Red Bull, Toro Rosso e Force India, disputando ben 82 Gran Premi, Vitantonio Liuzzi, il simpatico driver di Locorotondo (BA), sposa i colori Mercedes AMG iscrivendosi al campionato Superstars 2012 con la C63 AMG curata dalla CAAL Racing.

Inutile girarci intorno, Vitantonio vuole vincere e scrivere il suo nome nell’albo d’oro di questa categoria destinata alle sportive V8. D’altra parte i tempi ottenuti la scorsa settimana a Magione la dicono lunga sulle potenzialità, e lui non nasconde le sue ambizioni di vittoria già dal primo round di Monza fissato per il 1° aprile.

“La vettura ha risposto bene sia nei tratti veloci sia in quelli lenti grazie ad un ottimo bilanciamento – ha dichiarato il pilota italiano – sono molto ottimista per questo inizio di campionato e a Monza puntiamo dritti alla pole e alla vittoria.”

Parole decise e cariche di energia, la stessa che sarà necessaria a domare tutti i 550 CV di questa vettura dalle prestazioni straordinarie. Vedremo subito come Liuzzi si adatterà a questa nuova sfida a ruote coperte, ma il suo talento e un mezzo altamente competitivo, lo rendono di sicuro uno dei favoriti per la stagione.

 

Mercedes Classe C63 AMG 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background