F1: arriva la Williams FW34

La monoposto Williams per la stagione 2012 è spinta dal motore Renault come ai vecchi tempi.

Anche la Williams è pronta per i primi test e si svela mostrando al pubblico il suo aspetto tendenzialmente in linea con quello delle altre monoposto. Muso con lo scalino, pance strette e una linea che non è il massimo per gli occhi, ma si sa, la F1 è soprattutto aerodinamica e regolamenti.

Comunque, la FW34, questo il nome della vettura inglese, rappresenta una sfida tutta nuova per il team visto che sono cambiati gli uomini deputati alla realizzazione delle monoposto e sono nuovi anche i piloti. La speranza, è ovvio, è quella di buttarsi alle spalle il 2011, un anno davvero infelice per la Williams.

Per farlo, il team si è affidato ai motori Renault, per ricreare un binomio da leggenda: basterà a riportare la Williams in una posizione più dignitosa nel corso del 2012?

Se vuoi aggiornamenti su F1: ARRIVA LA WILLIAMS FW34 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 febbraio 2012

Vedi anche

Mondiale Rally 2017: a Montecarlo vince Ogier

Mondiale Rally 2017: a Montecarlo vince Ogier

Il campione del mondo in carica passa alla Ford e trionfa al debutto.

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Hayden Paddon al volante della sua Hyundai è stato protagonista di un terribile incidente che ha provocato a morte di uno spettatore.

Il motorsport dice addio a Mario Poltronieri

Il motorsport dice addio a Mario Poltronieri

Il popolarissimo telecronista della F.1 è scomparso ieri a 87 anni nella sua abitazione di Milano. Una vita a tu per tu con l'automobilismo sportivo.