Incentivi Mercedes e Smart 2017: eco-bonus fino al 31 dicembre

Francesco Donnici
19 Ottobre 2017
4 Foto
aa

Il Gruppo Daimler inaugura gli eco-bonus fino a 2.400 euro per l’acquisto dei modelli Mercedes e Smart a fronte di una permuta di un diesel euro 1, 2 e 3.

Trends: Promozioni

Il Gruppo Daimler ha dato il via ai nuovi incentivi Mercedes e Smart 2017 dedicati a chi desidera permutare un’auto diesel Euro 1, 2, 3 e 4 per l’acquisto di un modello nuovo firmato Mercedes o Smart. Gli incentivi saranno validi fino al 31 dicembre e potranno raggiungere un bonus fino a 2.400 euro.

Chi desidera acquistare un qualsiasi modello Mercedes potrà usufruire di un bonus di 2.400 euro se deciderà di permutare un usato diesel Euro 1, 2, 3 e 4. Per accedere agli eco-bonus bisognerà recarsi in uno show room della Casa della Stella a tre punte dove verrà valutata la permuta tramite una perizia del TÜV e successivamente l’auto verrà rottamata a carico della concessionaria. Per le auto diesel euro 4 la valutazione verrà effettuata invece in maniera tradizionale tra il cliente e il venditore.

Per quanto riguarda invece gli incentivi Smart 2017, i clienti potranno invece usufruire di un bonus pari a 1.200 euro nel caso di una permuta di un diesel Euro 1, 2, 3 e 4 da utilizzare per l’acquisto di un modello Smart Electric Drive.

Smart: immagini ufficiali della nuova gamma

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background