Audi All-Service: nuova promozione per i clienti

Dedicata alle Audi immatricolate entro il 31 dicembre 2010, "Audi All-Service" propone ricambi e accessori originali Audi a prezzi vantaggiosi.

Audi A1 e A1 Sportback 2015: le immagini ufficiali

Altre foto »

Una iniziativa ufficiale per invitare i clienti a mantenere in perfette condizioni la propria vettura e non farla scendere di valore; impiego di ricambi e accessori originali e tariffe agevolate per manutenzioni e riparazioni. Ecco, in estrema sintesi, Audi All-Service 2015, la nuova iniziativa dedicata alle vetture già in circolazione che Audi offre agli automobilisti.

Audi All - Service 2015, dedicata alle Audi immatricolate entro il 31 dicembre 2010, resterà in vigore fino al prossimo 31 dicembre: l'obiettivo, indica una nota diramata in queste ore dal marchio dei Quattro Anelli, è permettere al cliente la verifica e l'eventuale ripristino dei corretti parametri di funzionamento di ogni componente della vettura, per mantenere intatto nel tempo il valore di ciascuna auto e, nello stesso tempo, garantire al proprietario sicurezza e affidabilità, grazie all'impiego di ricambi originali (olio motore, olio cambio, filtri antipolline, batterie, kit distribuzione, spazzole tergicristallo, parabrezza, pastiglie e dischi freno, pneumatici, candele e candelette diesel, filtri gasolio, kit frizione, ammortizzatori, filtro aria, pompe acqua, proiettori) e accessori originali Audi.

Ad esempio, per Audi A1 l'offerta prevede uno sconto del 25% sul listino dei ricambi originali Audi e accessori originali Audi; sconto del 20% sul listino del lubrificante motore; sconti dal 28% al 57% (a seconda della marca) sul listino degli pneumatici estivi e all season di Bridgestone, Continental, Dunlop, Goodyear, Michelin, Pirelli; e una tariffa di manodopera che non supera 51 euro + Iva all'ora.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 17 marzo 2015

Altro su Audi

Audi S4 Avant by ABT Sportsline
Tuning

Audi S4 Avant by ABT Sportsline

Dalla Germania arriva una nuova reinterpretazione della Audi S4 Avant, che si presenta potenziata e resa più aggressiva da ABT Sportsline.

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive
Ultimi arrivi

Audi S4 ed S5 Coupé e Sportback: il nuovo programma Audi Exclusive

Proposti a 8.900 e 9.900 euro, accentuano il carattere di sportività dei rispettivi modelli grazie a personalizzazioni specifiche.

Audi RS Q8: il SUV da 600 CV pronto per Ginevra
Anteprime

Audi RS Q8: il SUV da 600 CV pronto per Ginevra

Dopo la Q8 Concept presentata a Detroit, la Casa dei Quattro anelli si prepara a svelare al Salone di Ginevra la potentissima Audi RS Q8 da 600 CV.