Lancia, sconti per Ypsilon e gamma Ecochic

Listino ridotto di 2.400 euro anche senza rottamazione. Il taglio accompagna la nuova campagna pubblicitaria ambientata in California

Lancia, sconti per Ypsilon e gamma Ecochic

Tutto su: Lancia Ypsilon

di Lorenzo Stracquadanio

08 febbraio 2010

Listino ridotto di 2.400 euro anche senza rottamazione. Il taglio accompagna la nuova campagna pubblicitaria ambientata in California

Lancia ha deciso di non aspettare il rinnovo formale del piano incentivi previsto per il 2010 e di tagliare il listino della sua Ypsilon che, da questo mese, è disponibile al prezzo di 8.900 euro (al posto dei vecchi 11.300, con un risparmio netto di 2.400 euro). Lo sconto è valido anche per quei clienti che non hanno un’auto usata da rottamare.

La riduzione di prezzo inoltre ha coinvolto anche la gamma Ecochic di Lancia, cioè le versioni Ypsilon, Musa e Delta a doppia alimentazione benzina e Gpl, su cui l’impianto viene offerto gratuitamente e con un risparmio, per i potenziali clienti, di 2.000 euro. Per portarsi a casa una Ypsilon benzina-gpl si spendono quindi 12.050 euro (contro i 14.050) che diventano 15.600 per Musa e 21.700 euro per la Lancia Delta.[!BANNER]

La promozione su questi modelli coincide con il lancio della nuova campagna pubblicitaria messa in piedi da Lancia per la piccola Ypsilon: 4 episodi in tutto (già in onda sulle principali emittenti nazionali) girati nella cornice di Los Angeles e Las Vegas. Il concept della campagna è stato affidato all’agenzia Armando Testa (la regia è di Ago Panini). Per dare nuovo impulso all’immagine della vettura Lancia ha inoltre rinnovato il sito dedicato inserendo lavagne virtuali, nuovi contenuti, immagini ed effetti sonori.