McLaren festeggia le 5.000 vetture prodotte

La numero 5.000 è una 650 S Volcano Yellow per un cliente australiano.

McLaren festeggia le 5.000 vetture prodotte

di Valerio Verdone

03 febbraio 2015

La numero 5.000 è una 650 S Volcano Yellow per un cliente australiano.

Alla McLaren cominciano a fare i conti, in senso buono s’intende, visto che hanno raggiunto il traguardo delle 5.000 vetture prodotte: un risultato importante per un Brand specializzato in sportive estremamente prestazionali.

La numero 5.000 è stata una 650 S Volcano Yellow ordinata da un cliente australiano che, per l’occasione è stata immortalata insieme alla prima MP4 12C prodotta a Woking. È stata un cerimonia speciale per sottolineare un momento speciale che dovrà servire da stimolo per un’ulteriore crescita futura.

“La McLaren ha fatto molta strada in soli 4 anni – ha dichiarato Mike Flewitt, Ceo McLaren Automotive – il completamento del veicolo numero 5.000 rappresenta una fantastica pietra miliare per il Marchio”. D’altra parte, il lavoro di affinamento operato sulla 650 S, evoluzione intrigante della MP4 12C, sta dando i suoi frutti, conquistando nuovi e facoltosi clienti.

Con la nuova vettura d’accesso alla gamma, prevista per il salone di Ginevra, si apriranno nuovi scenari commerciali per il Brand di Woking, che mira ad incrementare sensibilmente i suoi numeri.

 

No votes yet.
Please wait...