Suzuki: le promozioni per un’estate sicura in auto

Suzuki offre fino al 30 settembre una serie di componenti a prezzi scontati e tanti controlli gratuita da effettuare presso la rete di assistenza.

Nuova Suzuki Vitara Exclusive: immagini ufficiali

Altre foto »

Suzuki prepara una serie di promozioni dedicate ad un'estate sicura e confortevole in auto, offrendo ai propri clienti tanti accessori - come filtro abitacolo, profumo per ambiente,  spazzole tergicristallo e  detergente per rimuovere gli insetti - a prezzi molto convenienti. Come se  non bastasse, chi effettuerà un tagliando prezzo la rete di assistenza ufficiale della Casa giapponese riceverà in omaggio 12 mesi di assistenza stradale.

Le promozioni dureranno fino al 30 settembre e permetteranno di mantenere l'ambiente dell'auto perfettamente pulito e profumato grazie all'utilizzo di componenti originali offerti ad un prezzo realmente ridotto: ad esempio il filtro abitacolo più il profumo per ambiente in bombola da 150 ml sono disponibili a soli 29,90 euro. La sostituzione spazzole tergicristallo più il pulitore rimuovi insetti e depositi organici in bombola da 100 ml risulta offerto a  35 euro che diventano 50 euro per S-Cross e Vitara. Se si opta per entrambe le promozioni si riceverà subito in omaggio anche il detergente spray per gli schermi e i display della vettura, ma utile per pulire anche lo schermo di smartphone e tablet.

Infine, chi possiede una vettura Suzuki, potrà usufruire gratuitamente del programma Suzuki 3Plus per i primi tre anni dalla data di immatricolazione dell'auto. Si tratta di 36 mesi (o 100.000 km) di garanzia ufficiale e altrettanti di assistenza stradale 24 ore su 24, come se non bastasse, ogni volta che si porterà l'auto presso un'officina Suzuki si potrà usufruire di ben 23 controlli gratuiti con lo scopo di mantenere la vettura sempre in condizioni ottimali.

I controlli gratuiti comprendono: la verifica dei liquidi e dei livelli,  quella delle condizioni di batteria e delle cinghie di servizio, assieme allo stato della trasmissione, dei freni, degli pneumatici, dell'elettronica di bordo e altri accertamenti rivolti alla sicurezza della vettura e degli occupanti.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 14 giugno 2016

Altro su Suzuki

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom
Mercato

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom

Magyar Suzuki Corporation, inaugurata nel 1991, celebra la Suzuki "numero tre milioni": è una S-Cross. Esportazioni in più di cento Paesi.

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna
Tecnica

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna

Suzuki realizzerà un robot in grado di esplorare la superficie della luna nell’ambito dell’iniziativa Google Lunar XPRIZE.

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro