Volkswagen Polo e Up!, speciale Porte Aperte il 20 e 21 febbraio

Francesco Donnici
19 Febbraio 2016
18 Foto
Volkswagen Polo e Up!, speciale Porte Aperte il 20 e 21 febbraio

Due nuove e ricche versioni dei modelli entry-level della Casa teutonica saranno protagonisti di uno speciale Porte Aperte.

Due nuove e ricche versioni dei modelli entry-level della Casa teutonica saranno protagonisti di uno speciale Porte Aperte.

Volkswagen ha organizzato uno speciale Porte Aperte il weekend del 20 e del 21 febbraio dedicato a due inediti allestimenti  speciali della Polo e della up!. Entrambe le nuove versioni porteranno in dote nuovi sistemi di infotainment uniti a speciali dispositivi di assistenza alla guida capaci di aumentare il comfort e la sicurezza offerta dalle due citycar.

Volkswagen Polo Tech&Sound Pack

La nuova Polo aggiungerà al sistema di rilevazione della stanchezza “Fatigue Detection” e Frenata Anti Collisione Multipla di serie, il Tech&Sound Pack. Il nuovo pacchetto comprende il sistema Radio touch Composition Media con bluetooth, App-Connect per l’integrazione del proprio smartphone, il cruise control e gli utili sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Come se non bastasse, la nuova Volkswagen Polo con Tech&Sound Pack potrà essere acquistata con “Progetto Valore Volkswagen” a soli 149 euro al mese (esempio: motore 1.0 60 CV, allestimento  Trendline)

Volkswagen move up!

L’altra protagonista del Porte Aperte  sarà la nuova Volkswagen move up!, anch’essa caratterizzata da una ricca dotazione di serie. Lo speciale allestimento dedicato alla citycar di “segmento A” della Casa di Wolfsburg offre di serie il navigatore maps+more, doppio bluetooth (si possono abbinare due telefoni contemporaneamente), cruise control, sensori di parcheggio, fendinebbia e cerchi in lega da 15 pollici.

Anche in questo caso, con il finanziamento “Progetto Valore Volkswagen” sarà possibile acquistare  la move up!  con una rata mensile contenuta, pari a 129 euro (motore 1.0 60 CV)

Nuova Volkswagen Polo 2014

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background