Hyundai: Genesis diventerà un brand di lusso

La Casa coreana lancerà un inedito brand premium che verrà denominato Genesis.

Hyundai Genesis 2014 al Salone di Detroit

Altre foto »

La Hyundai Genesis è una berlina di segmento premium conosciuta in molti Paesi. Ora però, i vertici della Casa coreana hanno intenzione di trasformare il nome di questa fortunata vettura in un vero e proprio brand che identifichi i loro modelli più lussuosi.

Il brand Genesis farà il suo debutto nei prossimi con l'arrivo sul mercato di ben sei nuove automobili che verranno presentate dal prossimo anno e fino al 2020. La denominazione di questi modelli sarà una combinazione della lettera "G" con un numero che rappresenterà il segmento di appartenenza: G90, G80, G70, etc.

Il design delle vetture si distinguerà dalle linee dei modelli Hyundai grazie ad una speciale divisione battezzata "Prestige Design Division" e guidata niente di meno che da Luc Donckerwolke, celebre designer proveniente dal Gruppo Volkswagen.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 05 novembre 2015

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.