Suzuki: le novità della gamma 2015

Escono di scena Kizashi e Splash 1.2 vt gl Style con cambio automatico e con Start&Stop. Arriva la nuova Celerio con cambio Ags. Tutti i listini.

Stand Suzuki al Salone di Parigi 2014

Altre foto »

Suzuki inaugura il 2015 con alcune novità di listino. In queste ore, la filiale italiana di Suzuki comunica un aggiornamento, che segue il debutto della nuova citycar Celerio e in attesa di vedere su strada il nuovo Suv compatto Vitara, che vedremo in primavera.

Più nel dettaglio, si segnala l'uscita di scena della berlina Kizashi, mentre la Suzuki Grand Vitara risulta disponibile nell'unico allestimento 4Wd Evolution 3p dotato di motore 1.6 a benzina.

Riguardo alla gamma Splash, confermate le due motorizzazioni 1.0 e 1.2 con distribuzione Vvt a fasatura variabile negli allestimenti Gl e Gl Style, mentre scompaiono le versioni con Start&Stop e la Splash 1.2 Vvt Gl Style con cambio automatico (per chi vuole questo tipo di trasmissione, è disponibile la nuova Suzuki Celerio equipaggiata con l'innovativo cambio Ags robotizzato a cinque rapporti).

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 07 gennaio 2015

Altro su Suzuki

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.

Suzuki Vitara Yoru: serie limitata da 29.400 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Vitara Yoru: serie limitata da 29.400 euro

Realizzata in appena 100 esemplari, la serie speciale Suzuki Vitara Yoru sfoggia un’estica ispirata ai colori della notte e una dotazione completa.

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio

Il crossover compatto Suzuki Ignis viene offerto con un’offerta lancio che propone un vantaggio per il cliente fino a 2.100 euro.