Suzuki: le novità della gamma 2015

Escono di scena Kizashi e Splash 1.2 vt gl Style con cambio automatico e con Start&Stop. Arriva la nuova Celerio con cambio Ags. Tutti i listini.

Stand Suzuki al Salone di Parigi 2014

Altre foto »

Suzuki inaugura il 2015 con alcune novità di listino. In queste ore, la filiale italiana di Suzuki comunica un aggiornamento, che segue il debutto della nuova citycar Celerio e in attesa di vedere su strada il nuovo Suv compatto Vitara, che vedremo in primavera.

Più nel dettaglio, si segnala l'uscita di scena della berlina Kizashi, mentre la Suzuki Grand Vitara risulta disponibile nell'unico allestimento 4Wd Evolution 3p dotato di motore 1.6 a benzina.

Riguardo alla gamma Splash, confermate le due motorizzazioni 1.0 e 1.2 con distribuzione Vvt a fasatura variabile negli allestimenti Gl e Gl Style, mentre scompaiono le versioni con Start&Stop e la Splash 1.2 Vvt Gl Style con cambio automatico (per chi vuole questo tipo di trasmissione, è disponibile la nuova Suzuki Celerio equipaggiata con l'innovativo cambio Ags robotizzato a cinque rapporti).

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 07 gennaio 2015

Altro su Suzuki

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom
Mercato

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom

Magyar Suzuki Corporation, inaugurata nel 1991, celebra la Suzuki "numero tre milioni": è una S-Cross. Esportazioni in più di cento Paesi.

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna
Tecnica

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna

Suzuki realizzerà un robot in grado di esplorare la superficie della luna nell’ambito dell’iniziativa Google Lunar XPRIZE.

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro