Suzuki prolunga gli incentivi fino al 31 novembre

Il Costruttore nipponico prolunga fino alla fine del mese gli incentivi sulla propria gamma, offrendo un vantaggio economico fino a 4.800 euro.

Suzuki SX4 S-Cross 2014: nuove immagini

Altre foto »

Suzuki ha annunciato che prolungherà gli incentivi promozionali su tutta la propria gamma fino al prossimo 30 novembre, in modo da permettere ad un numero sempre maggiore di clienti di usufruire di una serie di vantaggi economici, fino ad un massimo di 4.800 euro.

Ad esempio, gli incentivi Suzuki permettono di acquistare la nuova S-Cross 1.6 litri diesel 2WD in versione Easy ad un prezzo chiavi in mano di soli 17.400 euro (In caso di rottamazione, escluse IPT e vernice metallizzata), ottenendo uno sconto di ben 4.800 euro. La Suzuki S-Cross 1.6 litri a benzina 2WD Easy viene proposta invece ad un prezzo di scontato di 15.900 euro (In caso di rottamazione, escluse IPT e vernice metallizzata), con un vantaggio per il cliente di 3.700 euro. Gli incentivi prevedono dei vantaggi anche per la citycar sportiva Suzuki Swift che nella  versione B-EASY 1.2 litri  benzina VVT 3 porte, viene proposta ad un listino  di offerta 10.450 euro, inoltre la promozione prevede  uno sconto pari al valore dell'IVA per le altre versioni 2WD di Swift (a eccezione delle versioni SPORT). Gli incentivi  continuano con la piccola Suzuki Alto proposta a soli 8.100 euro nella versione 1.0 VVT GL, mentre la Splash GL da  un 1.0 litro viene offerta ad un listino di  8.990 euro (IPT e vernice metallizzata escluse). Infine, la serie Evolution di Grand Vitara 1.6 litri  benzina 4WD 3 porte può essere acquistato ad un prezzo scontato di 19.800 euro, che si traduce in un vantaggio economico per il cliente di 4.000 euro rispetto al prezzo di listino.

Tra le novità inaugurate dal costruttore nipponico spicca anche la nuova iniziativa battezzata  "Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente" che prevede  un  corso di guida sicura dedicato a tutti i neopatentati (o che abbiano conseguito la patente da meno di tre anni) che acquisteranno i modelli Alto, Splash 1.0, Swift DDiS e Jimny e a tutti coloro che acquisteranno Swift Sport, la variante sportiva dell'ormai famosa  citycar giapponese. Il corso di guida sicura prevede una due giorni di lezioni dedicate alle tecniche di gestione delle situazioni critiche e di emergenza durante la guida che si terranno  sulla pista di guida sicura del Motor Oasi di  Susa (TO).

Ricordiamo inoltre che tutti i modelli Suzuki usufruiscono del servizio  Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo che comprende tra le altre cose 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete ufficiale  Suzuki, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km. I clienti più esigenti potranno inoltre accedere alla possibilità di estendere  la durata della garanzia ufficiale con altri 2 anni, raggiungendo una copertura complessiva di 5 anni, o fino al raggiungimento di 150.000 km percorsi, il tutto offerto ad un prezzo decisamente contenuto.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 03 novembre 2014

Altro su Suzuki

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom
Mercato

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom

Magyar Suzuki Corporation, inaugurata nel 1991, celebra la Suzuki "numero tre milioni": è una S-Cross. Esportazioni in più di cento Paesi.

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna
Tecnica

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna

Suzuki realizzerà un robot in grado di esplorare la superficie della luna nell’ambito dell’iniziativa Google Lunar XPRIZE.

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro