Suzuki: sconti fino a 4.800 euro ad ottobre

Suzuki conferma i propri incentivi e offre un bonus fino a 4.800 euro sulla propria gamma.

Gli incentivi per l'acquisto di un'auto nuova continuano per chi sceglie Suzuki. Il costruttore giapponese ha confermato infatti l'erogazione di vantaggiosi sconti per chi sceglierà uno dei modelli della sua gamma fino al 31 ottobre

Da ora e per alcune settimane sarà possibile beneficiare di prezzi particolarmente convenienti, con sconti fino a 4.800 euro che si sommano agli altri servizi offerti, come il piano Suzuki 3 Plus che prevede tre anni di controlli gratuiti e manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza della casa, tre anni di soccorso stradale 24 ore al giorno e tre anni di garanzia o 100.000 chilometri. 

La Suzuki Swift può contare in questo periodo su un prezzo d'accesso di 10.450 euro per la versione B-Easy con motore 1.2 benzina VVT a tre porte, ma è possibile ottenere uno sconto pari al valore dell'IVA per le altre versioni a trazione anteriore della compatta giapponese, con la sola eccezione delle versioni Sport. 

Con gli incentivi Suzuki sarà possibile avere una Suzuki S-Cross 1.6 2WD diesel in allestimento Easy a 17.400 euro con uno sconto pari a 4.800 euro, mentre per la S-Cross 2WD Easy a benzina il bonus è di 3.700 euro con listino in partenza da 15.900 euro. In entrambi i casi l'offerta è vincolata alla rottamazione di una vecchia vettura e sono escluse IPT e vernice metallizzata. 

Sconti sono previsti anche per la Suzuki Splash 1.0 GL, il cui prezzo è di 8.990 euro (IPT e vernice metallizzata escluse), e per la Suzuki Alto 1.0 VVT GL, che parte da 8.100 euro. Completa l'offerta di ottobre la Suzuki Grand Vitara Evolution 1.6 benzina 4WD con carrozzeria tre porte, che è accessibile con uno sconto di 4.000 euro portando il listino a 19.800 euro

Sempre in queste settimane, registrandosi sul sito Suzuki e compilando il forum apposito, c'è la possibilità di avere in regalo una t-shirt "in-centivi suzuki", mentre per i neopatentati o per chi ha la patente da meno di tre anni e decide di acquistare un esemplare di Alto, Splash 1.0, Swift DDiS, Jimny (con cambio automatico) o Swhift Sport è disponibile il corso di guida sicura "Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente" che si terrà al Motor Oasi di Susa, in provincia di Torino.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 ottobre 2014

Altro su Suzuki

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio

Il crossover compatto Suzuki Ignis viene offerto con un’offerta lancio che propone un vantaggio per il cliente fino a 2.100 euro.

Suzuki Swift 2017, ecco la nuova generazione
Anteprime

Suzuki Swift 2017, ecco la nuova generazione

Nuova estetica e motore ibrido per la segmento B della Casa giapponese.

Suzuki Jimny Shinsei, la prova su strada
Prove su strada

Suzuki Jimny Shinsei, la prova su strada

È la versione limitata dell'iconico piccolo fuoristrada ispirato al leggendario LJ del 1970. Ha una livrea rétro ma originale e simpatica, sarà in vendita a marzo 2017 e come sempre è inarrestabile!