Suzuki: le promozioni per l'estate 2014

Omaggi per i clienti che aderiscono alle offerte di "Estate in Suzuki"

Suzuki SX4 S-Cross 2014: le immagini ufficiali

Altre foto »

Le vacanze sono alle porte, tra pochi giorni i primi turisti si metteranno in viaggio per il tanto agognato periodo feriale, e così Suzuki pensa ai suoi clienti con una promozione, denominata "Estate in Suzuki", che riguarda i piccoli interventi per affrontare i chilometri in perfetta efficienza.

Nella prima promozione, denominata Promo 1, per ogni sostituzione di un filtro abitacolo, il cliente riceve anche un trattamento disinfettante Hygien Active Foam al prezzo di 29.90 euro. Si tratta di un presidio medico chirurgico costituto da uno spray igienizzante che neutralizza i cattivi odori e i batteri dagli impianti di climatizzazione per evitare l'insorgenza di patologie.

Nella seconda, chiamata Promo 2, per ogni sostituzione di spazzole per il tergicristallo si riceve un kit comprensivo di trattamento anticalcare professionale, miscela lavavetro da 1 litro e spray professionale da 400 ml per la pulizia dei cristalli al costo di 29,90 euro.

Inoltre, chi aderisce ad entrambe le promozioni riceverà in omaggio un kit di pronto soccorso aggiornato al 2014. 

 

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 06 giugno 2014

Altro su Suzuki

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio

Il crossover compatto Suzuki Ignis viene offerto con un’offerta lancio che propone un vantaggio per il cliente fino a 2.100 euro.

Suzuki Swift 2017, ecco la nuova generazione
Anteprime

Suzuki Swift 2017, ecco la nuova generazione

Nuova estetica e motore ibrido per la segmento B della Casa giapponese.

Suzuki Jimny Shinsei, la prova su strada
Prove su strada

Suzuki Jimny Shinsei, la prova su strada

È la versione limitata dell'iconico piccolo fuoristrada ispirato al leggendario LJ del 1970. Ha una livrea rétro ma originale e simpatica, sarà in vendita a marzo 2017 e come sempre è inarrestabile!