Renault: sconti sulla manutenzione fino al 30 aprile

Con la promozione "Servizio 5+" Renault offre sconti fino al 20% sulla manutenzione delle vetture con almeno 5 anni di età.

Renault ha lanciato in Italia il "Servizio 5+", un'iniziativa realizzata in collaborazione con la propria rete di vendita sul territorio nazionale destinata a tutte le vetture della casa francese che abbiano almeno 5 anni di età

La promozione sarà valida fino al 30 aprile e propone uno sconto del 20% sulle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per tutte le vetture che possiedono i requisiti di anzianità stabiliti dal costruttore. 

Renault precisa che il prezzo si intende "tutto compreso" e che sono inclusi i ricambi, la manodopera e l'IVA. Le diverse offerte coprono l'effettuazione dei tagliandi, la sostituzione degli Ammortizzatori anteriori, delle placchette e dischi dei freni anteriori, la distribuzione light e quella full. 

In aggiunta c'è l'Offerta 5+ Cambio Olio e Filtro a prezzo fisso a seconda del modello dell'auto e della tipologia di olio impiegato. La base di partenza è di 109 euro per le Renault Clio e Renault Kangoo di seconda e terza generazione con motorizzazioni a benzina che usano olio 5W40.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 12 marzo 2014

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga