Renault: sconti sulla manutenzione fino al 30 aprile

Con la promozione "Servizio 5+" Renault offre sconti fino al 20% sulla manutenzione delle vetture con almeno 5 anni di età.

Renault ha lanciato in Italia il "Servizio 5+", un'iniziativa realizzata in collaborazione con la propria rete di vendita sul territorio nazionale destinata a tutte le vetture della casa francese che abbiano almeno 5 anni di età

La promozione sarà valida fino al 30 aprile e propone uno sconto del 20% sulle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per tutte le vetture che possiedono i requisiti di anzianità stabiliti dal costruttore. 

Renault precisa che il prezzo si intende "tutto compreso" e che sono inclusi i ricambi, la manodopera e l'IVA. Le diverse offerte coprono l'effettuazione dei tagliandi, la sostituzione degli Ammortizzatori anteriori, delle placchette e dischi dei freni anteriori, la distribuzione light e quella full. 

In aggiunta c'è l'Offerta 5+ Cambio Olio e Filtro a prezzo fisso a seconda del modello dell'auto e della tipologia di olio impiegato. La base di partenza è di 109 euro per le Renault Clio e Renault Kangoo di seconda e terza generazione con motorizzazioni a benzina che usano olio 5W40.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 12 marzo 2014

Altro su Renault

Salone di Ginevra: le novità Renault, Dacia e Alpine
Anteprime

Salone di Ginevra: le novità Renault, Dacia e Alpine

Captur – restyling, Koleos e Alaskan pronte al debutto europeo, Alpine A120 e Dacia Logan MCV Stepway. C’è curiosità intorno alla novità elettrica.

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1
Motorsport

Renault R.S.17, svelata la nuova monoposto di F1

La monoposto Renault che parteciperà al campionato 2017 del Mondiale di Formula 1 è stata svelata in anteprima al cospetto dei piloti ufficiali.

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada
Prove su strada

Renault Scenic dCi 130 CV vs Renault Grand Scenic dCi 160 CV: la prova su strada

La vettura tuttofare della Losanga si rinnova nel segno del design, mantenendo inalterate le solite doti di automobile fortemente versatile e ricca di comfort.