Mahindra: a marzo fino a 3000 euro di sconto

Francesco Donnici
10 Marzo 2014
67 Foto
Mahindra: a marzo fino a 3000 euro di sconto

Il costruttore indiano offre su tutta la propria gamma uno forte sconto e uno speciale finanziamento per l’intero mese di marzo.

Trends: Promozioni

Il costruttore indiano offre su tutta la propria gamma uno forte sconto e uno speciale finanziamento per l’intero mese di marzo.

Il Costruttore indiano Mahindra ha lanciato una nuova campagna promozionale per il mese di marzo chiamata “tanti vantaggi a costo zero” e dedicata a tutti i veicoli della propria gamma. Fino al 31 marzo infatti, il SUV Mahindra XUV500 e il Mahindra Goa, disponibile nelle variante SUV e in quella pick-up, possono essere acquistati nelle concessionarie italiane del Gruppo asiatico con uno sconto di ben 3.000 euro, inoltre i clienti potranno usufruire di un finanziamento con TAN 0,00% e TAEG 1,79%. Entrando nel dettaglio, la campagna prevede per l’acquisto di un veicolo Mahindra, un prestito fino ad un massimo di 15.000 euro, rateizzabile fino a 36 mesi.

Mahindra XUV500

La Mahindra XUV500 si presenta come un moderno SUV cinque porte – disponibile nella versione a 5 posti (omologato autocarro) o 7 posti – che può essere equipaggiato con una trazione anteriore, oppure con trazione integrale. La vettura vanta una carrozzeria a scocca portante e sfrutta un moderno motore turbodiesel common-rail da 2.2 litri, in grado di erogare 140 CV. La Mahindra XUV500 può esser acquistata ad un prezzo di listino che parte da 19.976 Euro (versione W6 4×2 a 7 posti).

Mahindra Goa

La Mahindra Goa promette di soddisfare le più svariate esigenze per il lavoro e il tempo libero. La vettura risulta disponibile nella versione fuoristrada a 5 porte e nella variante pick-up, declinata a sua volta nella versione con cabina singola o doppia. La Goa sfrutta un telaio e una carrozzeria in acciaio abbinata ad una trazione integrale di tipo inseribile, mentre sotto il cofano  trova posto il robusto turbodiesel common-rail da 2.2 litri, in grado di erogare 120 CV. Tutte le versioni della Goa risultano omologate come autocarro e i prezzi di listino della vettura partono da 18.977 Euro (versione Pick-up Cabina Singola).

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mahindra XUV500: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background