Dodge Chargher e Challenger SRT Hellcat: raddoppia la produzione

Gli ordini superiori alle aspettative hanno convinto Dodge a raddoppiare la produzione delle nuove Charger e Challenger SRT Hellcat.

Dodge Challenger SRT Hellcat

Altre foto »

Le versioni più recenti di Dodge Charger e Dodge Challenger SRT Hellcat stanno evidentemente riscuotendo un notevole successo presso il pubblico, tanto da spingere la casa americana a programmare un aumento della produzione

Dodge ha confermato la notizia specificando che la produzione dei due modelli sarà più che raddoppiata rispetto a quella attuale, aggiungendo che la decisione si è resa necessaria per l'enorme quantità di richieste arrivate ai concessionari, i quali hanno registrato ordini notevolmente superiori rispetto a quanto previsto dalla stessa casa automobilistica. 

Chi è in attesa di un modello pre-restyling di Charger e Challenger SRT Hellcat si troverà adesso di fronte a due possibilità. Se la produzione della vettura sarà già stata programmata, l'ordine procederà regolarmente e il cliente avrà il vecchio modello esattamente con gli accessori ordinati, se invece l'esemplare non sarà ancora arrivato alla fase di produzione, allora Dodge offrirà la versione aggiornata ad un prezzo scontato rispetto al listino ufficiale. 

Il vantaggio, in questo caso, non sembrerebbe essere indifferente, dato che le versioni Model Year 2015 possono contare su una dotazione di serie più ricca rispetto al modello precedente, a cui si aggiungono nuovi rivestimenti di qualità per l'abitacolo che rendono l'ambiente molto più gradevole e ricco.

Se vuoi aggiornamenti su DODGE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 28 luglio 2015

Altro su Dodge

Dodge Ram pronta per il Salone di Chicago
Anteprime

Dodge Ram pronta per il Salone di Chicago

Arrivano le varianti 1500 Copper Sport Limited Edition ed il pacchetto Night Edition

Dodge Durango SRT: Suv con prestazioni da dragster
Anteprime

Dodge Durango SRT: Suv con prestazioni da dragster

Al Salone di Chicago, Fca presenta il Suv full – size Durango SRT: monta l’HEMI 6.4 V8 da 475 CV e accelwra da 0 a 10 km/h in poco più di 4".

Dodge Challenger: in arrivo la versione SRT Demon
Anteprime

Dodge Challenger: in arrivo la versione SRT Demon

La futura Dodge Challenger SRT Demon dovrebbe superare la potenza dei 707 CV della Dodge Challenger SRT Demon.