Fiat: sconti fino a 5.000 euro su tutta la gamma

Per tutto dicembre sarà tempo di sconti per Fiat, che propone tagli fino a 5.000 euro su tutti i modelli presenti in listino.

Fiat Freemont AWD

Altre foto »

Sarà un Natale all'insegna degli sconti in casa Fiat, che per l'occasione lancia una nuova campagna commerciale dall'eloquente motto di "Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale". L'iniziativa sarà presentata in questi giorni sui principali canali televisivi con delle pubblicità che hanno per protagonista una ragazza vestita da Babbo Natale e uno speciale schermo touchscreen dal quale, grazie a un tocco di fantasia, si dipanano diverse situazioni divertenti legate al tema delle offerte messe in atto dal Lingotto. 

Ad essere coinvolti nella promozione, valida per tutto il mese di dicembre, sono tutti i veicoli della gamma Fiat, con i clienti che possono beneficiare di un incentivo fino a 5.000 euro per l'acquisto di una nuova vettura torinese. 

Tra le opzioni offerte c'è quella di sfruttare i vantaggi di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero, mentre coloro che acquistano una vettura in pronta consegna hanno accesso ad uno sconto extra pari a 500 euro, cumulabile ovviamente con le altre offerte in vigore. 

L'iniziativa è valida presso tutte le concessionarie Fiat, le quali, per consentire al maggior numero possibile di clienti di accedere agli sconti, rimarranno aperte nei fine settimana a partire dal weekend del 14 e 15 dicembre.  

In aggiunta agli sconti che riguardano l'intera gamma, non si ferma per il mese di dicembre la promozione pensata per la Fiat Freemont AWD, che vede offrire la versione con Cambio automatico di serie allo stesso prezzo della variante con cambio manuale e trazione anteriore. 

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 dicembre 2013

Altro su FIAT

Fiat e Lancia: ritorna la SuperRottamazione
Ultimi arrivi

Fiat e Lancia: ritorna la SuperRottamazione

La nuova promozione prevede un bonus di 1.000 euro e un finanziamento con zero anticipo e prima rata a gennaio 2018.

Fiat 500X MY 2017: aggiornamenti di dettaglio
Anteprime

Fiat 500X MY 2017: aggiornamenti di dettaglio

Si avvicina un primo moderato restyling per la fortunata Fiat 500X: in programma piccole novità al corpo vettura e negli allestimenti.

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne
Tuning

Garage Italia Customs: una Fiat 500 per Paco Rabanne

Sarà il premio di un concorso a cui è possibile partecipare fino al 31 dicembre.