Fiat: a novembre sconti fino a 5.000 euro

Fino a 5.000 euro di sconto più il finanziamento con anticipo 0 e TAN 0.

Fiat: a novembre sconti fino a 5.000 euro

di Valerio Verdone

08 novembre 2013

Fino a 5.000 euro di sconto più il finanziamento con anticipo 0 e TAN 0.

La Fiat mette in campo una nuova promozione per incentivare l’impulso all’acquisto degli automobilisti italiani nel mese di novembre con un’offerta che consente di risparmiare sia al momento dell’acquisto che durante la fase del pagamento attraverso la rateizzazione. Inoltre, la campagna sarà incentrata su una nuova iniziativa commerciale che non eliminerà altre promozioni attivate il mese scorso.

Andando ad analizzare nel dettaglio la nuova campagna Fiat per il mese di novembre, troviamo un incentivo all’acquisto per una nuova auto del Lingotto che può arrivare fino 5.000 euro e garantisce un ulteriore bonus di 500 euro per le vetture in pronta consegna. Per fare un esempio, la 500 1.2 Pop Star da 69 CV, dotata di cambio automatico, può essere acquistata a 10.950 euro, risparmiando ben 2.500 euro dal prezzo originale. Mentre se si sceglie una Punto Natural Power nella variante Lounge, il vantaggio cresce fino a 5.000 euro per un prezzo finale di 14.450 euro. Senza contare che si può usufruire di un finanziamento con anticipo zero e TAN 0.

Ma non è tutto, come accennato all’inizio dell’articolo, rimarranno valide le promozioni che prevedono il cambio Dualogic compreso nel prezzo per la 500, e i 2 anni di internet superveloce 4G (Vodafone) se si sceglie una 500 L Living.

Infine, se si vuole affrontare la stagione invernale nel massimo della sicurezza, Fiat propone per il mese di novembre la Freemont AWD automatica allo stesso prezzo della variante 2WD con trasmissione manuale.

No votes yet.
Please wait...