Fiat a metano e GPL: porte aperte il 13 e 14 ottobre

Un porte aperte dedicato principalmente all'offerta a metano e GPL: è questa la novità di Fiat per il weekend del 13 e 14 ottobre.

Fiat Panda 2012: foto ufficiali

Altre foto »

Si annuncia come un porte aperte all'insegna del risparmio quello che il gruppo Fiat ha annunciato per il weekend del 13 e 14 ottobre, quando la rete di rivenditori italiani del marchio sarà a disposizione per mostrare al pubblico le promozioni dedicate alle gamme Natural Power, dietro cui si raggruppano i veicoli bi fuel a benzina e metano, e EasyPower, la dicitura che comprende invece tutte le varianti benzina con possibilità di viaggiare anche a GPL.

I modelli protagonisti in questi due giorni saranno diversi, ma i riflettori saranno puntati principalmente sulla Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power, vettura a metano dotata del due cilindri da 900 cc sovralimentato e in grado di erogare una potenza di 80 cavalli.

Accanto alla Fiat Panda a metano, la gamma Natural Power comprende la Qubo, la Doblò, la Punto e la Panda Classic, cioè la Panda di precedente generazione che è rimasta a listino nonostante il debutto del nuovo modello. L'offerta benzina/GPL EasyPower comprende invece la Fiat 500, la Bravo, la Punto e ancora le due generazioni della Panda.

Per ognuno di questi modelli, sia quelli alimentati a metano che quelli a GPL, Fiat sottolinea il fatto che si tratta di vetture di primo impianto (OEM), il cui sistema bi-fuel è prodotto in fabbrica, commercializzato presso la rete di vendita autorizzata e coperto dalla garanzia ufficiale.

Il porte aperte di questo weekend è inoltre l'occasione di presentare ai potenziali clienti gli ecobonus Fiat, cioè un contributo economico disponibile fino al 31 ottobre e variabile a seconda del modello scelto, il cui importo può arrivare fino a un massimo di 5.000 euro. In tema di agevolazioni d'acquisto, l'offerta si arricchisce poi dei finanziamento Sava a 48 mesi con anticipo 0 e Tan 0 per cento.

Il fine settimana di Fiat non sarà riservato però unicamente ai modelli ecologici, dato che presso i rivenditori saranno esposti alcuni esemplari della Fiat Panda 4x4 e Trekking dotati del sistema Tracion+, oltre alla nuova arrivata Fiat 500L, che durante il porte aperte potrà essere ordinata in versione, "Opening Edition", un allestimento a tiratura limitata che include alcuni optional come la vernice bicolore bianca con tetto nero, i sensori di parcheggio posteriori e l'impianto Uconnect con lettore CD ed MP3, schermo touchscreen, supporto allo streaming tramite Bluetooth e ingressi USB e Aux.

La Fiat 500L Openin Edition sarà offerta al prezzo di 17.150 euro per la versione con il 1.4 a benzina da 95 cavalli, mentre saranno necessari 19.350 euro per la variante con il 1.3 turbodiesel Multijet da 85 cavalli.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 12 ottobre 2012

Altro su FIAT

Fiat al Motor Show 2016
Eventi

Fiat al Motor Show 2016

Fiat porterà al Motor Show di Bologna tutto il meglio della propria gamma attuale, divisa tra modelli pratici e proposte decisamente raffinate.

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X
Mercato

Be-Free: il noleggio per privati anche su Fiat 500X

A un mese dal via (e 1.000 ordinazioni già ricevute) la formula Be-Free di noleggio a lungo termine all inclusive si alarga a Fiat 500X.

Il Gruppo FCA venderà auto su Amazon
Mercato

Il Gruppo FCA venderà auto su Amazon

Su Amazon.it sarà possibile ordinare i modelli Fiat Panda, Fiat 500 e Fiat 500L accedendo così a numerosi vantaggi.