Volkswagen Jetta

Jetta Volkswagen, listino prezzi della comoda berlina – Motori.it

Rating: 4.3/5. Su un totale di 4 voti.
Attendere prego...

Jetta è una berlina Volkswagen a tre volumi, con una linea elegante e un pizzico di sportività.

Le dimensioni sono a metà tra quelle di una Golf e quelle di una Passat. Esattamente, la lunghezza è pari a 4,64 metri.  Le dimensioni generose concedono più spazio al bagagliaio, il quale arriva  a 510 litri, e all’abitabilità posteriore, con maggiore spazio dedicato a spalle e gambe dei passeggeri.

In Italia la Jetta arriva con due motori, entrambi con la tecnologia a basso impatto ambientale BlueMotion e dispositivo Start&Stop di serie: un 1.2 TSI a benzina e un 1.6 TDI diesel. Entrambi erogano 105 CV di potenza. Il cambio è manuale a 6 marce per il 1.2 TSI, mentre per il 1.6 TDI è disponibile sia il cambio manuale a 5 marce sia quello automatico DSG a doppia frizione con 7 rapporti.

Su Jetta la comodità è assicurata: oltre all’ampio spazio disponibile per le gambe e le spalle, sono presenti anche sedili ben rifiniti ed ergonomici e per il guidatore è disponibile il Cruise Control, dispositivo che memorizza la velocità impostata dal conducente e la mantiene costante. I valori possono essere modificati a piacimento e comunque è sempre possibile disattivare completamente il sistema.

Leggi tutto