Volkswagen

Volkswagen CC

Media 0,0 su 0

Altre foto »
Volkswagen CC 2012 è la coupé elegante completamente rinnovata nel design di interni ed esterni. Fuori  le linee sono decise, gli inserti cromati e i fari bixeno ne impreziosiscono lo sguardo e il profilo dinamico e sportivo è sottolineato dai cerchi in lega “Phoenix” da 17 '' di serie. Gli interni sono sviluppati con materiali di pregio e finiture di altissimo livello che la avvicinano alle vetture dei segmenti superiori. Ampia è la possibilità di personalizzazione: sarà possibile scegliere tra combinazioni più moderne con inserti in alluminio o quelle più classiche con materiali quali il legno pregiato e la pelle; sono tante anche le colorazioni a disposizione, sia per la carrozzeria che per gli interni.

La superiore eleganza della nuova Volkswagen CC si accompagna a standard di sicurezza altrettanto elevati. L'equipaggiamento di serie prevede l'innovativo Fatigue Detection, il rilevatore della stanchezza del conducente che segnala con avvisatori acustici e visivi la necessità di fare una sosta, il sistema Lane Assist,  il Side Assist Plus e l’aiuto per le partenza in salita.

Le motorizzazioni disponibili sono conformi alla norma Euro 5 e sono suddivise tra diesel TDI e benzina TSI. Nella gamma CC è presente anche una versione Bluemotion Technology dotata di sistema Start&Stop che interviene a ridurre ulteriormente i consumi.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2012, model year 15

Lunghezza 480. Larghezza 185. Altezza 141. Peso 2050 kg. Bagagliaio 532 lt. Posti 5. Porte 4.

Trovati 12 modelli per Volkswagen CC Coupé 4 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo