Volkswagen CC

Volkswagen CC, il listino prezzi della coupé di lusso – Motori.it

Valutazione: 3.0. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Volkswagen CC 2012 è la coupé elegante completamente rinnovata nel design di interni ed esterni.

Fuori  le linee sono decise, gli inserti cromati e i fari bixeno ne impreziosiscono lo sguardo e il profilo dinamico e sportivo è sottolineato dai cerchi in lega “Phoenix” da 17 ” di serie. Gli interni sono sviluppati con materiali di pregio e finiture di altissimo livello che la avvicinano alle vetture dei segmenti superiori. Ampia è la possibilità di personalizzazione: sarà possibile scegliere tra combinazioni più moderne con inserti in alluminio o quelle più classiche con materiali quali il legno pregiato e la pelle; sono tante anche le colorazioni a disposizione, sia per la carrozzeria che per gli interni.

La superiore eleganza della nuova Volkswagen CC si accompagna a standard di sicurezza altrettanto elevati. L’equipaggiamento di serie prevede l’innovativo Fatigue Detection, il rilevatore della stanchezza del conducente che segnala con avvisatori acustici e visivi la necessità di fare una sosta, il sistema Lane Assist,  il Side Assist Plus e l’aiuto per le partenza in salita.

Le motorizzazioni disponibili sono conformi alla norma Euro 5 e sono suddivise tra diesel TDI e benzina TSI. Nella gamma CC è presente anche una versione Bluemotion Technology dotata di sistema Start&Stop che interviene a ridurre ulteriormente i consumi.

Leggi tutto