Toyota Urban Cruiser

Toyota Urban Cruiser: listino prezzi

Rating: 3.7/5. Su un totale di 60 voti.
Attendere prego...

Toyota Urban Cruiser è un crossover cittadino dall’aspetto robusto.

Le sue misure sono quelle di un’utilitaria ed infatti quest’auto risulta ottima in città, ma guardando le linee solide e robuste ed il paraurti ampio e massiccio, si ha l’impressione di trovarsi davanti ad un SUV in scala. La parte posteriore mostra un portellone quasi verticale sul quale è comparso un inedito spoiler.
Le proporzioni contenute la rendono una buona vettura per gli spostamenti in città, dove contano le capacità di manovra e l’agilità. Le dimensioni dell’abitacolo sono ampie abbastanza per trasportare comodamente quattro persone e una discreta quantità di bagagli: la capacità di carico è di 314 litri, ma sale a 749 litri quando i sedili posteriori vengono reclinati.

In questo spazio Urban Cruiser offre diverse soluzioni Hi-Tech. Si va dal sistema Toyota Optimal Drive, che garantisce più potenza, meno emissioni di CO2 e minori consumi, alla trazione integrale a gestione elettronica, fino ai più moderni sistemi di sicurezza attiva e passiva: sette airbag, ABS, ripartitore della forza frenante EBD, controllo di trazione TRC e controllo di stabilità VSC. L’Urban Cruiser monta un motore diesel common rail 1.4 D-4D AWD che sviluppa 90 CV.

Leggi tutto