Toyota Avensis

Toyota Avensis, listino prezzi e allestimenti – Motori.it

Valutazione: 3.3. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Toyota Avensis è una vettura di segmento D, proposta in versione berlina e station wagon. La rinnovata ammiraglia della casa nipponica è stata aggiornata sia all’esterno che all’interno.

Il frontale guadagna un look più aggressivo, grazie all’inedita griglia di maggiori dimensioni e al nuovo design dei proiettori che ora incorporano nuove luci LED e fari fendinebbia completamente nuovi. Anche il posteriore ha guadagnato alcuni miglioramenti che comprendono inedite luci stop, cromature brillanti e un nuovo spoiler posizionato sul bagagliaio.

Seguendo la tradizione del modello, anche nella nuova Toyota Avensis troviamo degli interni di qualità superiore, contraddistinti da materiali di prima scelta che garantiscono un comfort molto elevato agli occupanti. Maggiore cura è stata riposta nella selezione dei materiali e dei rivestimenti: ad esempio, i tessuti dei sedili, nelle versioni di punta, sono rivestiti con Alcantara e pelle traforata.

A seconda dell’allestimento scelto si potrà disporre di una serie di accessori degni di un ammiraglia di rappresentanza: nell’abitacolo possiamo trovare, a seconda delle versioni, il Toyota Touch, il Touch & Go e il Touch & Go Plus.

Le motorizzazioni previste per la nuova Avensis sono a gasolio e a benzina. Quelli a benzina sono dei 1.8 l da 147 CV mentre i diesel sono 2.0 e 2.2 da 124 e da 150 CV, euro 5, che assicurano consumi ed emissioni ridotte.

Leggi tutto