Suzuki

Suzuki Jimny

Media 3,1 su 8

Altre foto »

Suzuki Jimny è un fuoristrada capace sia di muoversi brillantemente in mezzo al traffico cittadino, che di affrontare percorsi avventurosi in mezzo alla natura. Jimny, infatti, è stato progettato per rispondere alle esigenze di chi non intende scendere a compromessi. Il motore benzina 1.3 da 85 CV con quattro cilindri in linea, interamente in alluminio, combina un’accelerazione frizzante ai consumi limitati e raggiunge alte velocità. Il sistema Drive Action 4x4 permette un agevole cambio di modalità di trazione da 4WD a 2WD, per adattarsi, in un attimo, al variare delle condizioni atmosferiche e del terreno.

La modalità 4WD permette, inoltre, di scegliere tra due impostazioni: la 4WD High, per le superfici mediamente piane, e la 4WD Low, per affrontare gli sterrati scoscesi.

Disponibile in due allestimenti, JLX e Special, con cambio manuale o automatico, la Jimny è caratterizzata da una linea classica e senza fronzoli, rimasta praticamente immutata dal suo debutto sul mercato, ad eccezione dell’inedita possibilità di personalizzare la carrozzeria con la tinta Alumina Green metallizzato. Gli interni guadagnano nuove soluzioni cromatiche dei tessuti e della plancia e nella versione Special si arricchiscono di pregevoli rivestimenti in pelle, caratterizzati da un elevato potere idrorepellente che allontana la probabilità di macchie resistenti.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2012, model year 15

Lunghezza 354. Larghezza 160. Altezza 170. Peso 1420 kg. Bagagliaio 113 lt. Posti 4. Porte 3.

Trovati 3 modelli per Suzuki Jimny SUV 3 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo