Suzuki Grand Vitara

Suzuki Grand Vitara, listino prezzi e allestimenti

Valutazione: 3.4. Su un totale di 25 voti.
Attendere prego...

Con le sue eccellenti prestazioni da fuoristrada, il nuovo Suzuki Grand Vitara, compatto e versatile, porta avanti la tradizione del Marchio giapponese, invitando chiunque apprezzi l’avventura e abbia passione per le auto capaci di dare emozioni nella guida off-road.


Il SUV giapponese ha un corpo vettura muscoloso con lo sbalzo anteriore ridotto e i larghi pneumatici che conferiscono un’immagine aggressiva. I parafanghi svasati e l’ampia carreggiata trasmettono bene la sua capacità di “dominio” assoluto della strada.

L’abitacolo è quello di un fuoristrada, semplice ma ben curato, con buone rifiniture e design ergonomico del cruscotto. La parola d’ordine in Grand Vitara è semplicità, comandi e controlli sono facilmente raggiungibili consentendo al conducente di non distogliere lo sguardo dalla strada. Alcuni modelli montano i comandi del sistema audio e del cruise control direttamente sul volante.

Il nuovo sistema 4×4 permanente, con 4 modalità di guida operative differenti, contribuisce a rendere nuovo Grand Vitara ideale nel fuoristrada e maneggevole su strada. Il modo “4H” ad esempio, è consigliato per la città e assicura grande praticità. Le modalità 4H Lock e 4L Lock sono più adatte per una marcia extraurbana e per l’esperienza fuoristrada pura.

La gamma motori include un propulsore a benzina 1.4 da 140 CV e uno da 1.6 litri VVT da 120 CV; per quanto riguarda i diesel c’è un 1.6 da 120 CV.

Leggi tutto