Subaru

Subaru nasce in Giappone nel 1953 per volere della Fuji Heavy Industries.

Il marchio delle Pleiadi deve il suo successo alla trazione integrale presente sulla maggior parte dei suoi modelli, alle potenti motorizzazioni boxer e alle tante vittorie nel Mondiale Rally.
Il listino Subaru offre la compatta Subaru Trezia, multispazio disponibile in abbinamento a motorizzazioni benzina e turbodiesel. Dimensioni più abbondanti per la Subaru Impreza, spinta da motori benzina, bifuel e diesel e abbinata alla trazione anteriore o 4×4.
Per gli amanti della guida sportiva è disponibile la Subaru Impreza WRX, nelle versioni a quattro e cinque porte, abbinata alla motorizzazione 2.5 STI da 300 cavalli. Cala la potenza ma non il divertimento al volante sulla Subaru BRZ, affascinante coupé a trazione posteriore.
Subaru XV occupa il segmento dei crossover compatti ed è commercializzato anche in versione Subaru XV bifuel con impianto a metano. Ottime doti in fuoristrada e grande spazio a bordo per la Subaru Forester, commercializzato in abbinamento alla trazione integrale di serie.
La gamma Subaru si chiude con i modelli Subaru Legacy, disponibile in versione berlina e station wagon, e Subaru Outback. Nella versione più potente la Subaru Outback assicura una potenza massima di ben 260 cavalli.

Leggi tutto

Modelli