SEAT Altea Freetrack

Seat Altea Freetrack, listino prezzi e allestimenti – Motori.it

No votes yet.
Please wait...

Altea Freetrack è una vettura all-road dallo spirito libero e selvaggio che, allo stesso tempo, offre comfort e funzionalità  di alto livello per assicurare la massima guidabilità anche in città.

Le saldature di precisione e l’assale posteriore Multilink rendono il telaio più stabile e assieme agli [glossario:ammortizzatori] e alle sospensioni accuratamente messi a punto e alle 4 ruote motrici contribuiscono a ridurre le vibrazioni e a far sentire la vettura a proprio agio anche sui terreni accidentati.

La sicurezza è fondamentale sia in città che in off-road, per cui la Seat ha dotato l’Altea Freetrack di una serie di sistemi elettronici all’avanguardia: di serie, si potrà contare su 6 airbag, sistema ESP, Traction Control e sull’ABS con sistema Emergency Breaking EBS. Quanto al comfort e all’intrattenimento, sono disponibili il climatizzatore a due zone Climatronic, impianto radio/CD/Mp3 e schermo TFT da 7” a scomparsa a cui si possono collegare lettori DVD e videogiochi. E’ possibile gestire i dispositivi senza distogliere l’attenzione dalla guida, grazie ai comandi integrati sul volante.

Leggi tutto