Peugeot Partner

Peugeot Partner: listino prezzi – Motori.it

Rating: 3.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Peugeot Partner si è rinnovato nello stile facendo propri i nuovi codici stilistici della casa di Sochaux.

La trasformazione non è solo esteriore, infatti, sul veicolo sono comparse le più attuali tecnologie in termini di motorizzazioni (adesso sono conformi alla normativa Euro 5) ed equipaggiamenti. La vettura, poi, è disponibile in diverse varianti, veicolo commerciale, familiare (Partner Tapee) o Outdoor. Le linee esterne sono più moderne e dinamiche e sul frontale è apparsa la grande presa d’aria tipica delle Peugeot prodotte negli ultimi anni.

All’interno troviamo ampio spazio per gli occupanti e grande capacità di carico (3,9 m3 nella versione a passo lungo). La plancia, moderna e razionale, integra i principali comandi e la leva del cambio è in posizione rialzata, in modo da assicurare maggior comfort di guida. La gamma motorizzazioni prevede un motore a benzina 1.6 a 16V da 90 CV e due diesel 1.6 HDi 16V con filtro antiparticolato, con potenze variabili da 75 e 90 CV.

Quanto ai dispositivi di sicurezza, su Peugeot Partner troviamo ABS e assistente alla frenata d’emergenza AFU, due [glossario:airbag] e cruise control. L’allestimento più ricco, è l’Outdoor, che ha in aggiunta gli [glossario:airbag] laterali, la radio con lettore di Cd e Mp3 ed i sedili posteriori separati, oltre ad elementi estetici che ricordano i Suv, come le barre sul tetto, l’altezza da terra maggiorata, il paraurti anteriore bicolore, le fasce paracolpi ed i cerchi in lega da 16".

Leggi tutto