Peugeot 807

Peugeot 807, listino prezzi ed allestimenti disponibili – Motori.it

Rating: 4.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Peugeot 807 è una monovolume dalle proporzioni generose che può accogliere fino ad otto persone.

All’esterno presenta linee delicate ed uno stile dinamico, mentre all’interno stupisce per il suo abitacolo ampio e luminoso. Il cruscotto ha un design moderno e innovativo e si presenta con un’inedita arcata superiore che ospita gli strumenti principali (contagiri, contachilometri e schermo lcd del navigatore GPS). La console centrale, di forma semicircolare, ingloba sia i comandi del climatizzatore e del navigatore, che un utile vano refrigerato. Infine, il cambio è in posizione elevata ed offre al conducente una posizione di guida più comoda.

Disponibile con 5, 7 o 8 posti, la 807 garantisce ampia capacità di carico: i grandi gruppi di sette persone hanno a disposizione 324 litri, quanto una media cinque porte, ma il volume disponibile sale notevolmente se si abbattono i sedili della terza e della seconda fila.

I passeggeri possono accedere facilmente alle sedute posteriori grazie ai portelloni scorrevoli con apertura elettrica e possono viaggiare comodi e sereni, anche guardando un film sull’apposito schermo LCD opzionale. Per la 807, Peugeot ha progettato equipaggiamenti volti ad aumentare il piacere e la sicurezza di guida. Sono disponibili il regolatore/limitatore di velocità, l’ESP, l’ABS, il ripartitore di frenata, il correttore di traiettoria, il dispositivo di frenata d’emergenza, 6 airbag, di cui 2 a tendina ed il servosterzo elettronico.

La gamma motorizzazioni prevede motori 2.0 HDi FAP e i 2.2 HDi FAP bi-turbo da 170CV. Tutti i propulsori sono Euro 5 e limitano le emissioni inquinanti e i consumi di carburanti.

Leggi tutto