Peugeot 207

Peugeot 207, listino prezzi e allestimenti disponibili – Motori.it

Rating: 3.0/5. Su un totale di 26 voti.
Attendere prego...

La Peugeot 207, prodotta a partire dal 2006, è stata recentemente rinnovata nel design, sia interno che esterno e nelle motorizzazioni, ora più efficienti e meno inquinanti.

La vettura, oltre che nella classica versione berlina, è disponibile anche nella variante Station Wagon e CC coupè cabriolet.

I cambiamenti estetici si notano soprattutto nel frontale dominato da una grande bocca per l’ingresso dell’aria, la quale, al suo interno, ospita una griglia che può essere nera, cromata o metallizzata a seconda delle versioni. Sono stati modificati anche in fendinebbia i quali, se prima erano più vicini alla presa d’aria, ora hanno raggiunto una posizione più esterna e si trovano alloggiati all’interno di due inedite nicchie. Nella parte posteriore spunta un paraurti leggermente modificato e soprattutto nuovi gruppi ottici dotati di più moderne luci Led.

Negli allestimenti interni la 207 guadagna nuovi rivestimenti in pelle traforata e nuove rifiniture metal look che sottolineano con una certa raffinatezza l’anima sportiva della vettura.

Sulla plancia si colloca il nuovo impianto multimediale che dispone di radio cd mp3 Wip Sound, kit mani libere Bluetooth, presa USB opzionale e schermo per il navigatore GPS (opzionale). Nuovo è anche il dispositivo GSI (Gear Shift Indicator) che aiuta a scegliere il miglior regime di cambio marcia per ridurre i consumi. L’impianto di sicurezza della nuova Peugeot 207 è composto dalle più moderne tecnologie attive e passive: airbag frontali e laterali, ABS, assistente alla frenata d’emergenza AFU, ripartitore di frenata REF, ESP e antipattinamento delle ruote ASR.

Le motorizzazioni offerte da Peugeot sono numerose, per meglio andare incontro alla esigenze degli acquirenti. La gamma diesel è composta da 4 motori, un 1.4 8V HDi da 70 CV, due 1.6 8V HDi da 93 e 112 CV ed un 1.6 16V da 90 cv con emissioni ridotte a soli 99g/km. Tutti i motori diesel dispongono di filtro antiparticolato. I propulsori a benzina disponibili sono sei, tutti 1.6 VTI o THP, con potenze differenti che vanno da 75 CV a 155 CV. E’ disponibile, inoltre un motore a doppia alimentazione, Eco GPL da 75 CV.

Leggi tutto