Nissan Murano

Nissan Murano: Prezzi, Allestimenti e Motorizzazioni

Valutazione: 3.1. Su un totale di 25 voti.
Attendere prego...

La Murano è la SUV di lusso della casa nipponica Nissan, giunta alla sua seconda generazione.

Rispetto alla prima, si differenzia non tanto per la parte esteriore, quanto piuttosto per le dotazioni interne, completamente rinnovate, che caratterizzano la sua vocazione di auto di fascia alta.
Gli allestimenti interni della Murano Nissan sono infatti realizzati con materiali pregiati; il cruscotto è dominato da un grande schermo che serve sia per dare le indicazioni del navigatore satellitare sia per la gestione dei contenuti multimediali. Il design dell’esterno ha tutti i tratti tipici della Sport Utility Vehicle di grosse dimensioni ma si caratterizza per le linee eleganti ed armoniose che fondono le spigolature del fuoristrada all’eleganza della berlina. Gli interni della Nissan Murano presentano finiture e particolari tipiche delle auto destinate al mercato americano, tuttavia la versione in vendita in Europa si differenzia sia in dettagli esteriori, come ad esempio la grossa presa d’aria nel frontale, sia nelle motorizzazioni (la versione diesel è appunto in vendita solamente nel mercato europeo).

Unica motorizzazione disponibile della Nissan Murano è un diesel da 2.5 litri e 190 CV, con cambio-automatico nei due allestimenti, Acenta e Tekna. I prezzi partono da poco meno di 44.000 euro.

Leggi tutto