KIA

KIA Picanto

Media 1,7 su 10

Altre foto »

La Picanto, forte del successo ottenuto dal modello precedente, che ha venduto ben 1,1 milioni di unità in tutto il mondo, è stata rinnovata nel look e negli equipaggiamenti.

Con una lunghezza di 3,595 metri e una larghezza che non supera il metro e sessanta centimetri, la vettura coreana ha le proporzioni giuste per districarsi negli ingorghi e trovare più facilmente parcheggio nel caos delle città. Gli esterni hanno fatto proprie le linee aerodinamiche del nuovo stile della casa ed ora il frontale è più moderno e sportivo, grazie a una mascherina a nido d’ape sottolineata da elementi argentati, i fari sono più grandi così come l'apertura per l'aria ed il paraurti che la contiene.

Entrando nell’abitacolo della Kia Picanto si scorge una nuova plancia realizzata con plastiche rigide ben assemblate. La dotazione di serie comprende la radio/CD Mp3, gli ingressi Aux, USB ed i fendinebbia. I passeggeri posteriori (fino a 3) hanno a disposizione abbastanza spazio per le gambe ed il bagagliaio è nella media della categoria.

Al volante della Picanto, fare manovra è semplicissimo, grazie alla visibilità garantita dalle ampie superfici vetrate e allo sterzo molto leggero, che si irrigidisce automaticamente all'aumentare della velocità.

Il nuovo motore è un tre cilindri 1.0 che eroga 69 Cv con consumi pari a 4,2l/100Km ed emissioni ridotte. 6 gli Airbag di serie.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2015, model year 16

Lunghezza 359. Larghezza 159. Altezza 148. Peso 1400 kg. Bagagliaio 200 lt. Posti 5. Porte 5.

Trovati 4 modelli per KIA Picanto Berlina 2v 5 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo