Ford Fusion

Ford Fusion: listino prezzi, notizie, foto – Motori.it

Rating: 3.4/5. Su un totale di 11 voti.
Attendere prego...

La Ford Fusion è un’automobile in cui la maneggevolezza di una citycar, la comodità di una monovolume e la robustezza di un SUV si fondono tra loro per creare una prospettiva tutta nuova.

Per questo motivo, Ford l’ha definita la prima Urban Activity Vehicle.

La Fusion è nata per offrire una maggiore sicurezza ai passeggeri: la posizione di guida rialzata migliora decisamente la visuale del conducente e gli permette di controllare meglio la strada; le sospensioni assorbono perfettamente le irregolarità del percorso e regalano comfort e stabilità.

Le dimensioni compatte la rendono assolutamente perfetta per la guida urbana. Agile e maneggevole è dotata di un buono scatto, di un cambio rapido e preciso e dei sensori di parcheggio.

Gli interni della Ford Fusion offrono spazi ampi e versatili. Numerosi sono i vani portaoggetti, utili per trasportare in maniera ordinata e sicura i diversi oggetti che utilizziamo nella vita di tutti giorni. Entrambi i sedili posteriori sono  ribaltabili e ciò permette alla Fusion di raggiungere una capacità di carico pari a 1.175 litri. Il piano di carico, poi, è basso e quindi agevola le operazioni caricamento e scaricamento dei colli.  Notevole la dotazione di sicurezza e quella tecnologica:  ESP, ABS, EBD si uniscono al computer di bordo e al Sistema Audio Sony con supporto al Bluetooth e Connettore AUX-IN che rende più piacevole l’esperienza di guida.

Leggi tutto