DS

DS DS 4

Media 4,0 su 1

Altre foto »

La Citroen DS4 è un'auto che rompe gli schemi grazie alla sua anima un po' crossover e un po' coupé. IlBaricentro è rialzato, come nei SUV, ma il piccolo lunotto e le maniglie delle portiere posteriori nascoste creano un effetto coupé amplificato dal disegno netto dei passaruota. Poi ci sono grandi cerchi da 18 pollici e un frontale con i fari caratterizzati da due file di Led bianchi posizionati sugli alloggiamenti dei fendinebbia, i quali sottolineano il carattere sportivo del modello e si sposano bene con le cromature che impreziosiscono l'insieme donando all'auto un appeal decisamente premium.

Il design degli interni è particolare, proprio come l'esterno. Sono previsti 5 differenti tipologie di pelle per i rivestimenti, con differenti finiture e cuciture che sembrano artigianali. Il guidatore avrà la possibilità di regolare al meglio sia il sedile che il volante. I rumori provenienti dall'esterno sono stati azzerati, per cui si potrà viaggiare in assoluta serenità, conversando con gli altri passeggeri, ascoltando il suono pulito dell'impianto HiFi o ammirando il panorama attraverso le grandi superfici vetrate, senza dover subire il rumore delle vibrazioni del motore o del rotolamento delle gomme o i fruscii aerodinamici. Il bagagliaio da 385 litri è degno di una berlina tradizionale e qua e là nell'auto ci sono numerosi vani portaoggetti, uno dei quali è anche refrigerato.

Tra i sistemi di sicurezza Citroen DS4 offre di serie ABS, ESP e ripartitore di frenata, oltre agli Airbag e all'Intelligent Traction Control, che assicura una maggiore stabilità su quelle strade rese scivolose da ghiaccio, pioggia o neve.

Le motorizzazioni a benzina sono tre: un 1.6 VTI da 120 cavalli, un 1.6 THP da 163 cavalli e il più potente 1.6 THP da 200 cavalli con una coppia di 275 Nm e velocità massima pari a 235 km/h. Per i diesel sono previsti due motori: uno 1.6 HDI da 110 cavalli e un 2.0 HDI da 163 cavalli, entrambi con filtro antiparticolato. Tutti i propulsori sono Euro 5.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2015, model year 16

Lunghezza 428. Larghezza 181. Altezza 150. Peso 1790 kg. Bagagliaio 385 lt. Posti 5. Porte 5.

Trovati 29 modelli per DS DS 4 Berlina 2v 5 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo