Motor Show 2011: lo slogan nasce su Facebook

Il Motor Show 2011 coinvolge tutti gli appassionati su Facebook per trovare il nuovo slogan.

Motor Show 2010: lo stand Ferrari

Altre foto »

Lo slogan del Motor Show 2011 nascerà su Facebook. Gli organizzatori della storica kermesse bolognese dedicata al mondo dei motori hanno deciso di chiamare a raccolta tutti i creativi, professionisti e non, per mettere mano alla creatività della campagna.

Sfruttando il potenziale dei social network, dove anche Motori.it dedica una pagina al Motor Show 2011, la kermesse bolognese vuole costruire una parte della propria comunicazione in collaborazione con i tanti appassionati che seguiranno l'unico Salone italiano del settore automotive.

In collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Armando Testa, gli organizzatori del Motor Show hanno raccontato sul loro blog come nasce l'idea della campagna e ora cercano il contributo per il messaggio finale. 

Partecipare è veramente semplice; dopo aver cliccato il tasto "Like" sulla fan page ufficiale del Motor Show 2011 su Facebook, in tre passi si potrà proporre il proprio slogan creativo: si dovrà leggere la nota pubblicata sulla pagina del Motor Show, commentare la nota proponendo uno slogan e, a quel punto, attendere che il team della manifestazione bolognese crei un'immagine in una gallery dedicata dove sarà riportato lo slogan proposto.

A quel punto saranno gli utenti a decidere gli slogan più interessanti: le foto che raccoglieranno più like entreranno nella Top Ten, la quale sarà votata da una giuria tecnica formata da professionisti ed esperti del settore.

Se vuoi aggiornamenti su MOTOR SHOW 2011: LO SLOGAN NASCE SU FACEBOOK inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 20 luglio 2011

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.