Motor Show 2011: lo slogan nasce su Facebook

Il Motor Show 2011 coinvolge tutti gli appassionati su Facebook per trovare il nuovo slogan.

Motor Show 2010: lo stand Ferrari

Altre foto »

Lo slogan del Motor Show 2011 nascerà su Facebook. Gli organizzatori della storica kermesse bolognese dedicata al mondo dei motori hanno deciso di chiamare a raccolta tutti i creativi, professionisti e non, per mettere mano alla creatività della campagna.

Sfruttando il potenziale dei social network, dove anche Motori.it dedica una pagina al Motor Show 2011, la kermesse bolognese vuole costruire una parte della propria comunicazione in collaborazione con i tanti appassionati che seguiranno l'unico Salone italiano del settore automotive.

In collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Armando Testa, gli organizzatori del Motor Show hanno raccontato sul loro blog come nasce l'idea della campagna e ora cercano il contributo per il messaggio finale. 

Partecipare è veramente semplice; dopo aver cliccato il tasto "Like" sulla fan page ufficiale del Motor Show 2011 su Facebook, in tre passi si potrà proporre il proprio slogan creativo: si dovrà leggere la nota pubblicata sulla pagina del Motor Show, commentare la nota proponendo uno slogan e, a quel punto, attendere che il team della manifestazione bolognese crei un'immagine in una gallery dedicata dove sarà riportato lo slogan proposto.

A quel punto saranno gli utenti a decidere gli slogan più interessanti: le foto che raccoglieranno più like entreranno nella Top Ten, la quale sarà votata da una giuria tecnica formata da professionisti ed esperti del settore.

Se vuoi aggiornamenti su MOTOR SHOW 2011: LO SLOGAN NASCE SU FACEBOOK inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 20 luglio 2011

Vedi anche

Effeffe Berlinetta, al Motor Show debutta la sportiva retrò

Effeffe Berlinetta al Motor Show

La Effeffe Berlinetta è una sportiva artigianale con meccanica Alfa Romeo realizzata con passione dai fratelli Frigerio.

Le ragazze del Motor Show di Bologna 2016

Motor Show

La kermesse bolognese, oltre alle ultime novità del mercato, è arricchita come da tradizione dalla presenza di splendide ragazze.

InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Automotive: verso l'e-commerce

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.