Motor Show 2011: presentate le novità

Il Motor Show 2011 prenderà il via il 3 dicembre dando ampio spazio alle novità elettriche.

Motor Show 2011: presentate le novità

di Giuseppe Cutrone

30 giugno 2011

Il Motor Show 2011 prenderà il via il 3 dicembre dando ampio spazio alle novità elettriche.

La prossima edizione del Motor Show 2011 sarà sempre più… elettrica. Secondo quanto comunicato dagli stessi organizzatori, il salone italiano dedicherà un ampio spazio alla mobilità elettrica, confermando la collaborazione con Enel che darà vita all’iniziativa Electric City powered by Enel, un’area appositamente dedicata all’intero dei padiglioni che ospiteranno la kermesse motoristica in cui il pubblico potrà informarsi, vedere da vicino e guidare alcune delle novità elettriche più interessanti, esattamente come già visto alla scorsa edizione che ha segnato il rilancio del Motor Show dopo i dubbi e il ridimensionamento degli anni scorsi, quando si era vociferato persino di una sua eventuale chiusura.


Tornando all’anima elettrica del salone, anche per l’edizione di quest’anno ci saranno tutte le novità più interessanti in tema di mobilità sostenibile, con l’obiettivo di destare l’interesse degli appassionati cercando di superare le ottime cifre fatte registrare nel 2010, quando in un 11 giorni di manifestazione furono svolti ben 5.588 test drive a bordo di auto elettriche.


Gli organizzatori hanno inoltre diffuso le date ufficiali dell’edizione 2011 del Motor Show, che aprirà i battenti al pubblico il 3 dicembre per concludersi l’11, ovviamente sempre presso i locali di BolognaFiere. Per gli addetti ai lavori, l’edizione numero 36 del salone inizierà invece il 1 dicembre con la conferenza stampa di presentazione, seguita dalla consueta giornata riservata alla stampa e agli operatore economici del settore automobilistico.

No votes yet.
Please wait...