La Lamborghini Aventador continua il tour capitolino

È ancora Roma il teatro ideale per i primi bagni di folla della nuova Lamborghini Aventador, che in questi giorni è esposta al Chiostro del Bramante.

Lamborghini Aventador a Roma

Altre foto »

In questi giorni Roma, oltre che essere la capitale d'Italia sembra essere diventata la capitale delle emozioni su quattro ruote, precisamente emozioni in salsa Lamborghini. Dopo la presentazione della Aventador avvenuta per le vie della Città Eterna e la contestuale diffusione del primo filmato promozionale, che mostra due esemplari della nuova sportiva della casa del Toro impegnate sullo sfondo dei monumenti più importanti di Roma, l'ultima realizzazione della casa emiliana è stata esposta al Chiostro del Bramante, dov'è stato realizzato un vero e proprio museo temporaneo.

Infatti, oltre alla Lamborghini Aventador LP 700-4, all'interno del Chiostro si possono ammirare le ultime cinque generazioni dei V12 Lamborghini, mentre all'esterno si possono ammirare una 350 GT Superleggera e l'ormai "mitica" Diablo, due dei modelli più significativi della storia del marchio.

Continua così il connubio di questi giorni tra Roma e Lamborghini, facendo diventare una sorta di "capitale dei motori" quella che un tempo era conosciuta come "caput mundi".

 

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 29 aprile 2011

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado
Tuning

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado

La supercar italiana ha visto aumentare la sua presenza scenica e la sua potenza grazie al kit di preparazione firmato Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling

Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.