Jaguar Experience: sulle orme del Giaguaro

Dopo il successo ottenuto nel 2010 torna Jaguar Experience, una serie di 4 eventi dedicati ai clienti per provare l'emozione di guidare Jaguar.

Jaguar XFR 2012

Altre foto »

Tornerà anche nel 2011 Jaguar Experience, l'iniziativa riservata ai clienti e agli appassionati del marchio Jaguar consistente in una full immersion in pista, alla presenza di tutti i modelli più sportivi che il costruttore inglese ha nella propria offerta.

Ogni evento durerà un'intera giornata e si terrà su un circuito diverso, dove poter dare sfogo alla passione per l'auto e per Jaguar in particolare. A prendere parte ai quattro eventi in programma saranno un gruppo di clienti selezionati dalle concessionarie della Casa inglese, oltre ai soci dello JagClub e a quanti ne faranno richiesta a Jaguar Italia, che assegnerà i posti in base alla disponibilità.

In pista scenderanno modelli come la Jaguar XKR, la XFR e la XJ Supersport, mentre la giornata sarà suddivisa in due fasi: la prima, chiamata Feel Jaguar, consisterà nelle prove in pista a bordo delle vetture con tanto di briefing iniziale tenuto dai piloti professionisti reclutati per l'occasione, la seconda fase si chiamerà invece Live Jaguar e consisterà nell'offrire un momento di relax ai partecipanti, i quali si riuniranno nella Lounge Jaguar, in cui potranno parlare con i responsabili commerciali del gruppo e provare su strada, se lo desiderano, alcuni modelli come le Jaguar XF DS e XJ diesel.

Realizzata in collaborazione con Air Dynamic, Henry Cotton's, Dunlop e Euromobiliare, la Jaguar Experience 2011 prenderà il via venerdì 29 aprile sul tracciato del Mugello, per continuare poi il 24 maggio con l'appuntamento all'autodromo di Imola, con la tappa a Vallelunga il 17 giugno e con l'evento conclusivo di Vairano del 23 settembre.

Se vuoi aggiornamenti su JAGUAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 aprile 2011

Altro su Jaguar

Jaguar XJR by Viezu: elaborazione da 650 CV
Tuning

Jaguar XJR by Viezu: elaborazione da 650 CV

L’ammiraglia della Casa britannica ha ricevuto alcune mirate modifiche meccaniche per raggiungere la potenza massima di 650 CV.

Jaguar XKSS: al Salone di Los Angeles il ritorno di un mito
Anteprime

Jaguar XKSS: al Salone di Los Angeles il ritorno di un mito

Non una replica, ma una produzione nuova ed originale in tutto e per tutto: la roadster XKSS sarà "tirata" in nove unità a 1 milione di sterline.

Jaguar I-Pace:  un Suv elettrico al Salone di Los Angeles
Concept

Jaguar I-Pace: un Suv elettrico al Salone di Los Angeles

Prime immagini e dettaglio delle caratteristiche tecniche per la inedita I-Pace, prototipo zero emissioni che debutterà sul mercato nel 2018.