Lamborghini seduce Shanghai con la Aventador

Debutto a Shanghai per l’ultima nata della Casa del Toro, la Aventador LP 700-4.

Lamborghini Aventador LP 700-4

Altre foto »

Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta a Ginevra, chi l'ha vista da vicino è rimasto entusiasta dalle sue linee avveniristiche, l'Aventador sposa il palcoscenico del Salone di Shanghai per sedurre gli appassionati orientali e incrementare ulteriormente le vendite nel mercato cinese.

"La nostra partecipazione all'Auto Shanghai 2011 riflette l'importanza del mercato cinese, un mercato fondamentale per il nostro marchio, e secondo solo agli Stati Uniti - ha dichiarato Stephan Winkelmann, presidente di Lamborghini - il forte richiamo del brand Lamborghini in Cina è dimostrato dal lancio sul mercato cinese della Gallardo LP 550-2 Tricolore, un modello che unisce un carattere autenticamente italiano a prestazioni e handling eccezionali.

E la domanda di vetture Lamborghini è in continua ascesa: gli ordini a livello globale per la nuova Aventador LP 700-4 hanno già raggiunto i primi diciotto mesi di produzione".

Dunque, la nuova nata in Casa del Toro promette di migliorare ulteriormente i risultati Lamborghini in territorio cinese dove lo scorso anno ha incrementato le vendite del 150%. D'altra parte con un prodotto così innovativo, 14 concessionari ufficiali ed un mercato in espansione, gli ingredienti per riuscire nell'impresa ci sono tutti.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI AVENTADOR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 20 aprile 2011

Altro su Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling 2017

La Casa del Toro affina la sua sportiva con specifici test al Nurburgring

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado
Tuning

Lamborghini Aventador Superveloce by Novitec Torado

La supercar italiana ha visto aumentare la sua presenza scenica e la sua potenza grazie al kit di preparazione firmato Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling
Anteprime

Lamborghini Aventador: si avvicina il restyling

Linee ancora più aggressive per la supercar del Toro con il restyling di metà carriera.