Audi A1 al Fuorisalone di Milano

In occasione del 50° Salone Internazionale del Mobile la casa tedesca organizza numerosi eventi e presenta in anteprima due A1 in chiave artistica.

Audi A1 al Fuorisalone di Milano

di Lorenzo Stracquadanio

08 aprile 2011

In occasione del 50° Salone Internazionale del Mobile la casa tedesca organizza numerosi eventi e presenta in anteprima due A1 in chiave artistica.

Audi in prima fila in vista del 50° Salone Internazionale del Mobile di Milano, in programma dal 12 al 17 aprile. La casa di Ingolstadt infatti ha in programma diverse iniziative. Si parte con l’esposizione “Wonderline 2011 New Arte”, ospitata nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Qui l’architetto Francesco Roggero ha personalizzato in chiave artistica due Audi A1 dai nomi City e Vertigo.

L’evento centrale della settimana dedicata al mobile però sarà lo spettacolo “Brera in Luce” dove gli architetti Paolo Castagna e Gianni Ravelli esporranno una particolare illuminazione dell’Accademia di Belle Arti, centro nevralgico del quartiere, facendo largo uso della tecnologia a Led che tanto piace anche al marchio tedesco per le sue vetture. Giorno 15 inoltre verrà inaugurata dal sindaco Letizia Moratti, durante la Audi Led Night che si estenderà anche a piazza Del Carmine, piazza S. Simpliciano e largo Antonio Greppi.

Nel corso del Fuorisalone, la Audi Living Network Design Zone offrirà cinque aree in cui i visitatori, appassionati di arte e tecnologia – attese circa 300mila persone – potranno avvicinarsi al mondo Audi, che inoltre metterà a disposizione l’ammiraglia A8 come courtesy car della manifestazione dedicata al mobile.

“Questi eventi dimostrano come il design e la tecnologia possano dare origine a progetti straordinari e di grande appeal. E per noi è anche un’importante occasione per ribadire la presenza di Audi per le strade di Milano” ha commentato Michael Frisch, direttore Audi Italia.

No votes yet.
Please wait...